...scusa Andras, che tono ci trovate??? Se la vedete come critica nel vostro modo di operare, ASSOLUTAMENTE NONE RA MIA INTENZIONE.... Visto che è un topic che potenzialmente richiama "elementi più eccitabili" ( ) il mio voleva essere una sorta di PROCLAMA ALL'AUTOMODERAZIONE... ...se è qualcos'altro che ha "stonato", dimmi pure perchè sono in buona fede....:wink:
la forma dell'esortazione fatta ad Omar era fuori luogo come forma appunto benchè condivisibile come sostanza qualcosa del tipo "magari dovessero scaldarsi gli animi potrebbe essere utile comminare qualche sanzione" poteva essere maggiormente utile fuor di metafora utilizzando la forma che hai utilizzato di fatto il messaggio per Omar era:"poche balle, fai come ti dico io e vedrai che tutto va bene", la qual cosa detta ad un tutore dell'ordine di questo forum è una contraddizione in termini
OK, OK: non volevo che risultasse interpretabile in questo modo! Ci sono arrivato solo dopo i vostri interventi.... Ripeto che non era mia intenzione, ma avete fatto bene a puntualizzare! :wink: