chiedo info per nankang mi pare NS,da 18" e se qlcn mi sa dare una buona dritta per l'acquisto,sono così a corto de euri che non ho trovato niente che costi meno!!!
ho sentito in giro che sono delle ottime gomme, certo non sono il top! Ma per andare sull'economico vanno benissimo, guarda su gommadiretto.it; trovi sicuramente ciò che ti serve ad un ottimo prezzo!
io le ho sotto la car e devo dire che sono troppo belle! disegno ps-1 (cioè il miglior disegno che io abbia mai visto) tenuta ottima, non perdono un filo di pressione, prima avevo le gsd 01 e mi toccava gonfiarle fisso. il bello è l'estrema progressività nel traverso, partono con una dolcezza incredibile poi con 290 euro 4 gomme da 17" dove le trovi???? io le ricompro alla grande!
mi sa che alla fine, le provo pure io, il mio gommista mi ha detto che non sono il top, però gli ho anche fatto notare che con l amia Z3 ( e 120 cv...) non è che posso correre più di tanto, quindi possono andare più che bene. Continuate a scrivere chi le ha provate, vorrei più pareri possibili. C'è quakcuno delle Bmw che è in zona Milano o Varese che le monta? vorrei provarle e vederle, così mi facio un'idea.
ho visto nella sezione "vendo" che Staan ci fornisce le nankang con disegno ns2. Io sono stato nel sito ufficiale e come differenza danno che le ns-1 sono le sport mentre le ns-2 sono ultra-sport. Potete dare un'occhiata anche voi se volete: http://www.nankangtyres.com.au/product.php?cid=1 cosa vi sembrano?