Nankang Ns2 | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
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Nankang Ns2

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da 184cv, 15 Marzo 2005.

  1. Il_Simo

    Il_Simo Direttore Corse

    1.516
    2
    23 Aprile 2004
    Livorno
    Reputazione:
    467
    BMW 320d F30
    mi fa piacere che ti stai trovando bene anche perchè quelle saranno le mie prossime gome :biggrin:
     
  2. 184cv

    184cv Primo Pilota

    1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Mettile non te ne pentirai.... :mrgreen:
     
  3. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    dove posso vedere qualche foto + grande del tuo bolide?
     
  4. 184cv

    184cv Primo Pilota

    1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    c'era qualche discussione....mi pare su gomme o estetica...che avevo messo svariate foto....e si vedevano anche le gomme.... :cool:
     
  5. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    scusami l'ignoranza, ma cosa vuol dire XL?
     
  6. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    extra load,
    super carico ammissibile,

    siccome anzichè le 135 40 17
    voglio mettere le 215 45 17

    l'impronta a terra è minore,
    quindi la forza è distribuita su una minore superficie,
    e mi serve un indice di carico sempre uguale o superiore al mio

    pensa che le marche + famose non hanno abbastanza indice di c. per questa gomma.....
    la cosa fà pensare no???

    e c'è gente che spende milioni in gomme di marca
    ci fà 10000 km
    ed è pure contenta..mah
     
  7. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    beh dipende dal tipo di auto, con una lancia Y è facile fare 60.000km con un treno di gomme da 200 euro. su un murcileago è già fatica farne 10.000 con un treno da 1500 euro.
    Sulla mia monto le Dunlop e come durata non mi posso lamentare, ci si fanno 18-20.000 km. Il problema è che sono un po' dure e la spalla è morbida quindi sono adatte ad una guida turistica.
    Queste nankang non le ho mai sentite, possono andare benissimo su un 320d come andare vergognosamente su un'auto con 30 e oltre cavalli. bisognerebbe fare una prova, certo il prezzo è molto invitante
     
  8. 184cv

    184cv Primo Pilota

    1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Ieri sera sono stato a trovare un amica in un paesino diciamo di montagna......per andar via...... :mrgreen: ..............ho davvero messo alla frusta le mie gommone....sono uno spettacolo!!!! rumore bellissimo quando truciano..... :mrgreen:
     
  9. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    che vuol dire truciano?
     
  10. RALLYMAN

    RALLYMAN Presidente Onorario BMW

    15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Che sfregano, si strinano... :lol:
     
  11. 184cv

    184cv Primo Pilota

    1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Sembra che si aggrappino all'alsfalto con le unghie....... :mrgreen:
     
  12. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    ho dato un occhio su gommadiretto, 245/40R17 non le fanno neanche
     
  13. 184cv

    184cv Primo Pilota

    1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Chiedi a Elite....ha prezzi imbattibili.... :cool:
     
  14. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Ho guardato i prezzi:
    NS-2 255/40 R17 94V --> 94,40 Euro
    NS-1 255/40 R17 94W --> 103,40 Euro

    Sono shockato! Hanno un prezzo bassissimo, siete sicuri che siano veramente buone? Che differenza c'è tra le NS1 e le NS2?
     
  15. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.824
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    le ns-2,
    oltre ad essere le ultime uscite sono il modello + sportivo e performante...
     
  16. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    ne sei sicuro? te lo chiedo perchè le ns-2 sono "V", mentre le NS-1 sono "W" quindi in teoria dovrebbero essere quest'ultime le più sportive. Leggevo inoltre su forum stranieri in cui dicono che la mescola e la tenuta è ottima, però si lamentano della spalla troppo morbida delle NS-2, tanto che sul misto in montagna uno avrebbe addirittura srisciato il bordo del cerchio :confused:
     
  17. 184cv

    184cv Primo Pilota

    1.310
    0
    14 Gennaio 2004
    Reputazione:
    10
    330d
    Per ora non ho strisciato il bordo del cerchio....pero' la spalla è bella pastosa....e ti avverte quando sei al limite...a me piacciono molto.... :cool:
     
  18. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Quindi più o meno dovrebbero essere come le toyo proxes, molto morbide con gran tenuta (ma durata limitata) e spalla elastica, ma progressiva.
     
  19. DavideG

    DavideG Presidente Onorario BMW

    9.282
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    anche io mi ero informato x le toyo...tutti mi hanno detto che da nuove sono spettacolari x la tenuta, ma quando cominciano a consumarsi si ovalizzano subito.....mah....
     
  20. Dagos

    Dagos Primo Pilota

    1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Ti confermo, avevo le T1S, come tenuta sono spettacolari, ma hanno la spalla troppo morbida, se capitano sotto le mani di un corsaiolo non durano niente e si possono ovalizzare.
     

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