c'era qualche discussione....mi pare su gomme o estetica...che avevo messo svariate foto....e si vedevano anche le gomme....
extra load, super carico ammissibile, siccome anzichè le 135 40 17 voglio mettere le 215 45 17 l'impronta a terra è minore, quindi la forza è distribuita su una minore superficie, e mi serve un indice di carico sempre uguale o superiore al mio pensa che le marche + famose non hanno abbastanza indice di c. per questa gomma..... la cosa fà pensare no??? e c'è gente che spende milioni in gomme di marca ci fà 10000 km ed è pure contenta..mah
beh dipende dal tipo di auto, con una lancia Y è facile fare 60.000km con un treno di gomme da 200 euro. su un murcileago è già fatica farne 10.000 con un treno da 1500 euro. Sulla mia monto le Dunlop e come durata non mi posso lamentare, ci si fanno 18-20.000 km. Il problema è che sono un po' dure e la spalla è morbida quindi sono adatte ad una guida turistica. Queste nankang non le ho mai sentite, possono andare benissimo su un 320d come andare vergognosamente su un'auto con 30 e oltre cavalli. bisognerebbe fare una prova, certo il prezzo è molto invitante
Ieri sera sono stato a trovare un amica in un paesino diciamo di montagna......per andar via...... ..............ho davvero messo alla frusta le mie gommone....sono uno spettacolo!!!! rumore bellissimo quando truciano.....
Ho guardato i prezzi: NS-2 255/40 R17 94V --> 94,40 Euro NS-1 255/40 R17 94W --> 103,40 Euro Sono shockato! Hanno un prezzo bassissimo, siete sicuri che siano veramente buone? Che differenza c'è tra le NS1 e le NS2?
ne sei sicuro? te lo chiedo perchè le ns-2 sono "V", mentre le NS-1 sono "W" quindi in teoria dovrebbero essere quest'ultime le più sportive. Leggevo inoltre su forum stranieri in cui dicono che la mescola e la tenuta è ottima, però si lamentano della spalla troppo morbida delle NS-2, tanto che sul misto in montagna uno avrebbe addirittura srisciato il bordo del cerchio
Per ora non ho strisciato il bordo del cerchio....pero' la spalla è bella pastosa....e ti avverte quando sei al limite...a me piacciono molto....
Quindi più o meno dovrebbero essere come le toyo proxes, molto morbide con gran tenuta (ma durata limitata) e spalla elastica, ma progressiva.
anche io mi ero informato x le toyo...tutti mi hanno detto che da nuove sono spettacolari x la tenuta, ma quando cominciano a consumarsi si ovalizzano subito.....mah....
Ti confermo, avevo le T1S, come tenuta sono spettacolari, ma hanno la spalla troppo morbida, se capitano sotto le mani di un corsaiolo non durano niente e si possono ovalizzare.