ok, tutte le serie 5 son un pò pochine come modelli se prendi per esempio 225 45 17 che la montano audi bmw e molte altre la trovi di sicuro in tutte le marche... se prendi 205 35 18 che la montano le mini le trovi runflat solo dunlop... capito il discorso!
Hei prada ma tu le hai comprate queste nankang ns2? Io ho guardato su gommadiretto sembra che costino veramente poco Ecoo il link http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbestellen.pl?typ=R-107218&dsco=30 Che dite come prezzo come è? Come è aquistare da loro, come funziona?
no, ho avuto il problema motor con la macchina e allora ho rimandato prima le voglio far scoppiare ste eagle F1 cmq hanno prezzi bassissimi, le ho viste dal vero e mi piacciono molto, inoltre hanno l' XL nelle 215 45 17 cosa non facile da trovare! io le proverò, al max le cambio dopo 3 mesi, ma non credo proprio, visto che con 4 eagle ho fatto 80000 km e ancora le ho sù... sono ormai + di 4 anni...
Io fino ad ora ci ho fatto quasi 2000km....e sono impeccabili....certo non sono silenziosissime....pero' non mi lamento.me gustano molto...
io sono intenzionato a comprarle. anche perché ora mi arrivano i cerchi da 17 e con i cerchi e basta non vado da tante parti.
Quando spingi molto per un tratto di strada ricco di curve la gomma cambia di colore...no?? e la spalla di screpola....si spella...capito come...bellissimo....
cambia colore?? come le hot wheels con l'acqua fredda/calda??? scusa dai che battuta scema.... forse intendi che la parte superiore della spalla diventa sul marroncino...giusto(e non per lo sporco....!!)? quanti km hai fatto finora?
Cavolo ragazzi ma abitate su marte.....??? non avete mai visto le gomme delle vostre bmw dopo aver fatto tanti km a palla.....come spiegarvi....si skiariscono no?? quasi 3500....
si penso di aver capito cosa intendi...le spalle diventano tipo marroncine in alto....se però hai dato il nero gomme quello bello violento a pennello non si vede...eh eh