ciao!! Io sul mio suba monto Nankang super sport NS 2 :18/35/215 che e una misura piuttosto particolare... Le avevo pagate qualcosa tipo 600 euro rispetto alle pirelli che di questa misura costano 900 non e male.. pero un minimo di cigolio lo fanno..(Prezzi in svzzera poi da voi forse costano diversamente..)
Se fai una curva non proprio pianissimo... puo capitare che fanno un leggero fischio.. che delle BRIDGESTON POTENZA S magari non ti fanno...Pero le BRIDGESTON POTENZA S hanno una pasta talmente morbita(tengono di brutto) che le bruci in 10.000 km se tiri un po
Oggi mi son trovato a fare una stradina tutta curve di collina...tratti bagnati..tratti asciutti umidi....ragazzi sono gomme eccezionali....cmq cavolo son morbide.....dopo 10 km di curve strette e curvette....già si vedeva la spalla bella truciata....cmq non fiskiano...truciano.....spalla bassissima...
Ragazzi scusate dove si possono acquistare a buon prezzo ste Nankang ns-2 ??? mi postate i link plz? TYTY
su un 525 tds del 99 che ho addocchiato ma che avrà presto bisogno di scarpe nuove.. Le misure che ho notato sul libretto sono: 205/65 15
ho capito! però quella è proprio una misuraccia, nel senso che è poco diffusa, però la nankang produce le ns-2 di questa misura
Si, purtroppo me ne sono accorto.. mi sa che faccio prima a far aggiornare il libretto con qualche misura + commerciale. Ora apro un thread...
Io le ho prese dal mitico www.elite-sportwagen.it o .com....prova.....mi ha fatto un prezzo eccezionale per quelle da 19"....
Ci ho dato un okkio ma ha poche misure. Stoi valutando anche le Falken col disegno a freccia :) Comunque devo decidere la misura prima.. Tnx!