io prima volevo vedere bene le foto della spalla, son fissato: se non mi piace la spalla niente gomme!
Ciao ragazzi...finalmente posso darvi il mio giudizio su queste gommette...visto che con il raduno che ho fatto ci ho fatto quasi 900km.......apparte il disegno davvero molto bello......e tutti me lo hanno confermato.... sono piaciute davvero tanto al raduno.....sono gomme davvero eccezionali come scritto sul laterale.....ULTRASPORT....spalla rigidissima e super reattiva...entra in temperatura velocemente e davvero si incolla...pensate che ho fatto 30 km di autostrada ricca di curvoni e belle curve a velocità............beh...lasciamo perdere....immagginate voi.....e quando mi sono fermato la gomma era coloratissima....davvero spettacolari....mi sono divertito come una matto e vi assicuro che avrei potuto raggiungere velocità molto + alte in tutta sicurezza.......è davvero sui binari ora la mia 330d....merito anche dei cerchi con canale da 9j....cmq visto l'eccezionale rapporto qualità-prezzo ve le consiglio....vivamente....l'unica cosa non le ho provate sul bagnato....cmq il prezzo è eccezionale....e le ho prese da Elite-Sportwagen....... 184cv
ho parlato con i cinesacci della nankang alla fiera di rimini, han detto che in giappone le vendono a pacchi però lei pensava che in italia costassero molto di + del mio prezzo
quando le ho viste....mi sono piaciute.....e quindi ho voluto provarle.....poi nella mia misura sono stupende....
cONVIENE AVERE COME INDICE di velocita V o W? Per quanto ne so le W si dovrebbero consumare prima ma dovrebbero tenere di più la strada