NANKANG NS2 L'ACQUISTO PIù SBAGLIATO CHE ABBIA MAI FATTO........queste gomme non sono rumorose ma di più rumorosissime,rigide,l'unica cosa buona è l'aderenza,lo ammetto l'ho prese per risparmiare ma non pensavo che fossero cosi' fastidiose,vorrei sapere perchè alcune persone del forum affermano che sono buone ed io mi sono fidato come sempre delle opinioni degli iscritti al forum
probabilmente affermano che sono buone valutando durata e aderenza.... non tutti valutano la rumorosità.... Comunque non le ho mai provate quindi no comment
...le ho anche io da 18 pollici... ...mi raccomando quando piove fai moltissima attenzione... io l'anno scorso appena montate mi sono fatto una rotonda tutta di traverso e poi mi sono girato completamente...fortunatamente non ho urtato nessuna vettura né ostacoli...ho ancora stampata in mente l'espressione che hanno fatto alcuni ragazzi alla fermata dell'autobus lì vicino... ...veramente no comment... sto seriamente pensando di comprare 4 cerchi da 15 e mettere su delle invernali...
Ciao Emilianino,scusa se intervengo su di una tua risposta cogliendo l'occasione di ricordare principalmente che gomme appena montate devono essere rodate,perche più pericolose delle vecchie.,soprattutto sul bagnato.Quello che ti è accuduto e semplicemente naturale,poi con le bimbe che ci ritroviamo sotto è prorio automatico ribellarsi. Ciao Mario
Purtroppo le gomme sono un fattore molto importante sulla tenuta di strada. Non possiamo spendere migliaia di euro su assetto , freni e cerchi e poi montare cattive gomme. Quelle da te citate non sono malvage, anzi ho amici soddisfatti che le montano. Il fattore rumorosità spesso viene tralasciato. Io come marca "economica" ho sempre montato Dunlop ad esempio. Pienamente soddisfatto delle SP01 con 45mila km all'attivo e gia pronte le fast-response da montare.
ragazzi va bene il costo veramente basso,ma la rumorosità è veramente eccessiva e non si può tralasciare,io sento proprio il rotolamento che mi dà in testa anche se alzo il volume della radio.... e poi riesco a sentire anche se l'asfalto è ruvido o liscio,forse perchè monto i 18 ma secondo me queste gomme non sono neanche da prendere a 100 euro....sono veramente arrabbiato e non so come facciano alcune persone a dire che siano buone ma anche come qualità prezzo,ma dove sta la qualità???
fai un ultima prova ....andando a sentire un parere di un amico gommista con la tua auto magari ...può vedere se sono state montate gomme difettate ,vecchie o addirittura al contrario al loro senso di marcia ...vista la rumorosità di cui parli ...forse ho esagerato ,ma provare non costa niente
Io non capisco come si riesca a non spendere qualcosa in più ed avere 4 gomme ottime, alla fine sono l'unico appoggio tra auto e strada e sopratutto sulle trazioni posteriori non si può scherzare con le gomme economiche
sono circa quattrocento se non di più per avere delle gomme ottime o calzini buoni e in questo periodo di ristrettezza ho voluto provare basandomi soprattutto su i consigli di alcuni del forum e su altri fattori tipo che userò pochissimo la mia auto quest'anno e di certo non ho bisogno di avere un bmw per fare il figo,ho solamente la passione per rendere ancora più bella e unica la mia bmw facendo purtroppo anche errori come l'acquisto di queste gomme
purtroppo l'ho già fatte controllare,sono del 2009,non sono ovalizzate e stanno montate bene perchè sono unidirezionali,l'unica cosa che ho notato che le gomme montate a destra non hanno sopra scritto l'anno di fabbrica non vorrei che fossero tutte e quattro di sinistra anche se mi sembra assurdo
Forse perchè non hanno mai provato di meglio Comunque grazie per la tua testimonianza , è molto importante ed hai proprio messo il titolo giusto: "Non fate questo errore " !
all'assurdo non c'è mai fine ...falle vedere a un gommista serio se le senti pessime come dici ...ho avuto un problema simile una volta s§ una macchina presa usata ...sembrava un trattore
i pneumatici non esistono lato destro o lato sinistro... è normale che sulle ruote destre non vedi la data perchè la data la stampano solo su un lato del pneumatico, quindi quelle destre hanno la data di fabbricazione internamente, se smonti la ruota e vedi il lato interno troverai la data...Comunque ho visto il disegno di queste gomme ed è normale che siano rumorose, aspetta di fare un pò di km e le sentirai rimbombare su tutta la scocca.....