Forse me le prendo io per il dietro. Sai della mia disavventura ed il gommista, prima ha cercato di farle passare in garanzia le posteriori finite, poi siccome che non glie le passano perchè sono vecchie () mi ha proposto di cambiarmele a prezzo di costo....... Ora vediamo quanto è questo prezzo di costo, perchè altrimenti mi prendo quelle che voglio su gommadiretto me le faccio montare a gratis e poi lo mando a quel paese. Per ora gli ho rispetto solo perchè è amico di un amico, e ci sono andato perchè lui me lo aveva consigliato, ma se non fà per bene fanc*lo..........
Bè, non avendole usate, ma avendo usato le ns-2 se tanto mi dà tanto sono migliori, poi solo chi le ha provate tutte e due ti può chiare con certezza!!!:wink:
Ragazzi alla fine io ho acquistato 4 gomme Pirelli pzero nero al posto delle nankang perchè mio padre ha deciso di partecipare alla spesa.....le ho ordinate sul sito gommeamigliorprezzo.it venerdi' sera alle 20:30 e sono arrivate stamattina.....E le ho pagate meno che su gommadiretto:wink:!Sito veramente consigliato
Eccomi qui ancora indeciso. Devo cambaire le posteriori da 17, ed il mio dubbio è: 225/45/17 NS-20 245/40/17 NS-2 Il bubbio c'è perchè voorei mettere le 245 ma le NS-20 che vorrei provare non le fanno in quella misura!!!!! Che mi consigliate?
Ragazzi non so voi, ma io ho delle nankang ns-2 e dopo averci percorso 10000km sto notanto che lungo la spalla si sono create delle crepe lungo la spalla che partono dal battistrada, secondo voi è pericoloso? possono scoppiare? Forse è meglio cambiarle?
La situazione è strana perchè per esempio alle mie non è successo nulla di tutto ciò, sempre NS2 in misura 255/35R18...... Certo che non rassicura questa cosa, ma credo che se sono crepe solo della parte superficiale non crea pericolo.....
che fanno schifo tanto quanto le nankang parlo perchè le ho al posteriore della mia....255/35 18....con il caldo sono indecenti....spesso la spalla cede di colpo in appoggio ....oltre che essere rumorosissime sul bagnato poi non parliamo.... bon che non le ho pagate almeno.....appena le finisco metto su i PZERO anche dietro
Portale subito da un gommista,lui ti dirà se la cosa è pericolosa,così senza foto ti darei un opinione a caso.
Alla fine ho preso le NS-20 225/45/17, ho preferito provare queste nuove piuttosto che riprendere le vecchie NS2. Appena le monterò vi farò sapere le impressioni!!!:wink:
Grande! Ora vediamos e confermi le mie impressioni. ps: Le mie hanno superato la prova del 9, ovvero la Cisa.