PER ORA SOLO buone cose. Ho fatto circa 200km dal montaggio. Ve l'avevod netto, vero, che le ho montate solo all'antereiore? Cmq, sto prendendo confidenza con la gomma. Mi serve ancora un 200/300km, però. Le sento. E questo mi piace. La spalla è rigida, è questo è altrettanto buono. De provare il grip in appoggio, ma aspetto che le strade sian asciutte e la temp dell'asfalto salga.
bene bene noi aspettiamo fiduciosi...mi rompe davvero il fatto che non le facciano anche per il posteriore sennò le prenderei..montarne diverse ant e post nn mi dispiace però sono meno convinto...alla fine prenderò le NS-2....
sono taiwanesi!! pensavo cinesi...si beccano punti in più allora, io sono per il boicottaggio alla Repubblica popolare cinese.
Cmq, ragazzi, a parte gommadiretti, ci sono molti altri siti per l'acquisto di penumatici...e le NS-20 da 255/35 R18 si dovrebbero trovare.
hmm mi sa che son cinesi... riporto da gommadiretto.it Se la Cina è il sesto più grande produttore di pneumatici al mondo, possiamo capire perché nell'ottica del costruttore Nankang, fabbricare pneumatici diventa quasi una questione d'onore. La Nankang Rubber Tire Corporation creata in Cina nel 1959, stabilisce rapidamente il suo quartiere generale a Taiwan diventando così la prima impresa di pneumatici del paese. Durante il corso degli anni, la marca si è costruita una solida reputazione: gomme resistenti, affidabili, silenziose e massima sicurezza, che rendono ogni veicolo piacevole da guidare. Ma tanta saggezza sarebbe fastidiosa e, come pneumatico che si rispetta, anche i pneumatici della Nankang hanno i loro segreti. Da anni, i reparti per lo sviluppo tecnologico di Nankang sono alla ricerca di soluzioni per aumentare di più l'interesse delle sue gomme per la velocità. Una volta montati su un'automobile, qualunque ne sia la marca ed il modello, i pneumatici Nankang sanno mettere in valore la loro rapidità e la loro aderenza aggressiva alla strada. Per facilitare loro il compito, il costruttore cinese li ha anche arricchiti di una buona resistenza alle temperature elevate.
Ragazzi per caso sapete se gommadiretto può fare anche fattura??oggi mi sono arrivati i cerchi ed ora dovrei ordinare le gomme(4 nankang ns-2)
Certo che la fà. Anzi, la fà sempre, però ricordati che mette fattura con P.iva tedesca ed iva al 19%, non sò poi di preciso come viene scaricata!!!!:wink:
giusto giusto...me ne ero scordato.....ogni giorno il prezzo del treno che voglio acquistare diminuisce...una settimana fa erano 250€,ora 238€
quindi in poche parole le gomme vengono già vendute "esenti" iva sia al privato che al possessore di partita iva,ho capito giusto?
ragazzi, mi sembram buon gomme veramente. L'appoggio in curva è bello sicuro. Diciamo che il topo sarebbe valutarle montate sul posteriore..., però.
Te lo saprò dire fra pochi giorni dato che fra oggi o domani dovrei ordinarle anche io(un treno da 205/45 R17)......Il gommista ci ha sparato 600€ per 4 hancook....le nankang vengono 238€ su gommadiretto