Arrivate ora. EM le don fatte scaricare a magazzino. Poi vada a vederle. VELOCI, DIREI, èh!!! ps: se mi dite dove vedo il mese e l'anno di prod, ve lo comunico.
Giusto, io nelle mie ho 4803!!!!! Ieri sono andato dal gommarolo (gommista è un complimento) per litigarci ma non c'era!!!!!
E' uno dei parametri che utilizzo nell'acquisto di un'auto usata.:wink: Nel tuo caso la cosa strana è che più vecchie sono più sono dure e più dovrebbero durare,
ma le prestazioni? Se è legno la senti. èh! Soprattutto nei coricamenti laterali. meno grip, più rumorosità. scivola di più. ecc
Montate stamattina. Se qualcuno mi passa in pm l'indirizzo mail, gli passo due/tre foto, così che me le possa uploadare e metter qui nel 3d. Stamattina ho problemi ad accerdere a certi siti. :wink:
E già che c'ero, ho rifatto tutto "l'assetto" dell'auto. Convergenza+camber+caxximazzi e tolto i distanziali (4x16mm).
FOTO ARRIVATE (Grazie Daniele AKA BiggD) Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 3648x2736 per 2311KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 3648x2736 per 2316KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 3648x2736 per 2303KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 3648x2736 per 2075KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 3648x2736 per 2124KB. Qualcuno ora mi illumina sul DOT (non lo capisco)?
In genere viene utilizzato per identificare l'età della gomma, esempio DOT1108,dove 1108 significa che la gomma è stata fabbricata nell'11esima settimana del 2008,ne caso tuo caso con WE,non so cosa intendano,semmai guarda se ci son altri quattro numeri in un rettangolo.
Ma infatti. Serve qul guru di faso, o anche Tonio, che mi pare ora espero in materia (tonio, scusa, ma non ho resistito)
Eccolo!!!! Allora, anche io ho un pneumatici di 4 che riporta un codice di questo tipo, e sinceramente non ho la più pallida idea di come si legga, però posso dire che si stà usurando come quello prodotto nel 2003!!!!