E' un pò un'incognita. Se sei fortunato in 4-5gg hai le gomme a casa (80% dei casi) altrimenti circa 7gg (15% dei casi) a volte 15gg se non le hanno a magazzino, però ti avvisano e ti chiedono se le vuoi uguale oppure se vuoi gomme diverse o proprio non le vuoi. Questo prima di scalarti i soldi dalla carta di credito se paghi con carta!!!!:wink:
scusate.. ho scritto una fregnaccia---------- e me ne accorgo solo adesso..... sono del gruppo yokohama..... sorry...
Head alla fine le hai ordinate? bravo cosi poi mi dici come vanno....e ci faccio un pensierino!ehehehe ...se ti trovi bene cerco in giro anche le 255 per le posteriori poi le ordino.... io sto aspettando ancora un pò perchè le mie 16" sono ancora in buone condizioni...poi cosi intanto vedo che riesco a trovare in giro....
Ragazzi sto cambiando le gomme alla mia(futura) grande punto...e stavo pensando di montare 4 gomme nankang ns-2 da 205/45 17R su gommadiretto per un totale di soli 254€....me le consigliate oppure no?
è un ripiego onesto, sulla mia 145 saranno le future gomme... ovviamente non pretendere una gomma da pista
altra gomma buona, ma morbidina, è la t1r, leggermente più costosa. la monto ora sull'alfa 145, davvero ottima. fine ot
io avevo le ns-1.. quelle + dure.. e mi sono trovato bene bene dai.... p.s. le avevo anche quella sera nel parcheggio quando ci siamo conosciuti... :wink:
grazie alex per l'appunto:wink:...infatti ora mi sono accorto che dove c'è scritto XL c'è anche "con spalla rinforzata":wink:....Le ns-2 a gomma vengono 63.50€ su gommadiretto...ora sto sentendo il nostro gommista quanto ci fa