io le ho trovate già montate nuove di pallino sui cerchi......con mia somma disperazione già allora....e mi sa che cmq non le vedrò finite prima di sostituirle con qualcosa di più serio valgon quel che costano....ossia niente
Certamente rispetto anche la tua opinione, il mio giudizio deriva dall'aver provato molti tipi di gomme,su svariati tipi di auto,sportive e non,percui se arrivo a dire che son gomme discrete è perchè ne son convinto,che poi ci sia di meglio non c'è dubbio.IMHO
io sono uno di quelli che "h avuto il coraggio".. anzi.. avevo le ns1.. quelle dure... e non sono il nonno del forum... se c è da andare o driftare si fa... sono tipi di guida.. ad esempio.. anche io avevo le ps2.. le avevo montate nuove.. 8600 ed erano finite... e per quello che sono durate/pagate mi aspettavo molto di più.. soprattutto verso i 3/4 di usura.... poi uno necessita di cose diverse sulla sua car.. scusate la mega parentesi..
Nankang NS-2 ottime su strada. (mie misure 235/35 19 - 265/30 19) e per quell'uso sono davvero poco costose Pessime in pista, sono durissime, tendono a vetrificarsi e la macchina pattina via su tutte e 4 le ruote...la seconda di Lesmo ne sa qualcosa. Giro fin meglio con i 18 con le Falken o ovviamente le PS2
Ok, ho letto solo gli ultimi post in cui ho visto citare le NS-2. Sorry... Pero' visto che ho finito le posteriori sui 18" se sono economiche potrei provarle 'ste NS-20 EDIT Nulla 255/35 R18 non ci sono...
Ragazzi, non fatemi fare la cavia. Queste NS-20 hanno un buonissimo prezzo, ma non capisco cosa voglia di re quel CN...
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=19239855.130.13495&typ=R-164222&ranzahl=4&Breite=225&Quer=40&Felge=18&Speed=W&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=10&sort_by=preis&Transport&dsco=130 Sto per procedere. Quel maledetto "CN" cosa vorrà mai dire...?!?!
cn è una sigla di produzione... penso stia proprio per:CINA. come tw=taiwan... cmq, non ti cambia niente cn o no.... :wink:
head posso farti una domanda? ma per le posteriori come farai? non mi sembra di averle viste in giro..... se gliele chiedi te le fanno arrivare le 255?