Non scherziamo.... ne ho prese 4 gomme...ne ho 2 in casa nuove...perchè mai più rimontate....di circa un anno.... forse van bene dietro per scodinzolare....ma davanti non si gira!
sono le hp199?? l s3 andava forte.. e le gomme tenevano da dio.. sono più morbide di tutti i modelli nankang..
Mi scuso..FULLWAY hp108....ho guardato ora.... comunque le fullrun..non vanno benissimo...effettivamente forse meglio delle ns-20...
fidati.. nessuna nankang è morbida come le fullrun.. sicuro non dureranno 40mila km come le altre.. però prestazioni gaarantite.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rieccomi ... forse non mi sono spiegato...pero' non cerco gomme morbide sportive come ho detto e' ormai da qualche anno che ho alleggerito molto il piede dell'acceleratore...in più' con famiglia sono molto tranquillo...cerco qualcosa di poco rumoroso...e da fare dei km, il compromesso erano le NS 20 ma non essendoci la misura dietro...o vado su AS1(che mi pare nessuno ha provato...) o su NS2 (molto facile)!!! Le fullrun non le conosco ma oramai mi hanno convinto le NANKANG anche a detta del mio gommista...tra le sottomarche economiche sono le migliori:wink:
Ti consiglio tranquillamente le AS1, le ha pure il mio gommista montate sul Civic tipe-r e ha detto che van bene e spinge parecchio.... Di norma consiglio AS1 per i 15km/l 30mila ed oltre km di percorrenza Ns20 per i 13km/l ed i 20.000 Ns-2 per i 10km/l (impresa ardua ma fattibile se tarati con u 320d mappato) e 10/15 mila km con le posteriori...
Sono gomme oneste... Bisogna vedere cosa cerchi e quanti km fai...che motore hai etc etc... Consigliare queste gomme a Scumi od al nonno non è la stessa cosa...
le devo montare sulla mia serie 1 ma non ho nessuna intenzione di correre o cosa. vorrei solo delle gomme che non consumano un boato di benzina come le potenza. che ne dite delle: VENTUS S1 EVO2 K 117
Queste non le conosco personalmente. Ns-20 per far strade e divertirsi con potenze fino a 200-240cv bastano. Le potenza sono sportive, morbide, precise in qualsiasi condizione di marcia ma durano pochino. La Ns-20 sono più gomme da far strada, divertendosi ma non permettono le velocità delle potenza i cui limiti sono moolto superiori.. Quanti km hai fatto con le potenza e su che motore?
bmw serie 1 assetto sportivo 177 cv. le potenza erano di serie ma io l'ho presa uata e cio fatto 2000 km. non so quanti ne avevano prima ma ora sono a zero. cmq consumano un botto di carburante, vorrei capire quali sono gli svantaggi di queste n20 rispetto alle potenza. graze
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-245-35-18.html guardando qui come consumi sono pessime! le uniche ad avere tutte le lettere B sono le hankok ventus s1
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-245-35-18.html guardando qui come consumi sono pessime! le uniche ad avere tutte le lettere B sono le hankok ventus s1