sapreste dirmi se qualcuno di voi li a montati sembrano ottime anche il prezzo con 350€ gommeri la mia bmw su gommadiretto
Montati 225/40/18 davanti e 255/35/18 dietro della Nankang NS 2. Io ne sono contento . Disegno bello, tenuta di strada molto corretta e prezzo ottimo. Ho una guida "normale" però...
e come rumorosita? io adesso monto le nexen3000 e sono gia alla frutta di spalla mentre al centro sono come nuove comunque anche su altri forum ne ho sentito parlare bene
siccome mi frullava l'idea dei 18 avevo pensato le falken fk452 550 eurozzi 225/40 r18 all'anteriore e 255/35r18 al posteriore... Le nankang costano ancora meno...come vanno?
Mah, io mi trovo molto bene . Rumorosità ? non mi risulta. Certo non sono le migliore gomme del mondo però secondo me è un ottimo rapporto qualità-prezzo.
bacco quelli anteriori anno il gommino proteggi cerchio perche ho visto che dietro ce mentre davanti non ce scritto gommino protezione cerchio
per una guida rispettosissima del codice forse posson andar bene....ma per chi cerca qualcosa di più....van bene solo per quelli che fan tanti traversi e brucian gomme in 5000 km.... andate di FALKEN piuttosto se proprio non voelte spendere capitali!!! io le ho su al posteriore 255/35 18 (TNG son sempre NANKANG cmq) e fan davvero pena....rumorose...si sbilanciano facile....e sul bagnato son ridicole da tanto poco che tengono
Salve a tutti , io avevo le TNG ( stessa gomma Nankang ) e sia sull asciutto che specialmente sul bagnato ( si che d'inverno la maggior parte di noi monta le invernali ) le gomme erano eccezionali. ho deciso poi per le Falken 452..... Che schifo.... sull'asciutto vanno bene se vai Tranquillo ma sul bagnato fanno pena. provate questa mattina sia sul raccordo autostradale cioè ai km/h la piccola mi andava via come se ero sull olio e ( non scherzo ) e su strada di montagna ( dove ogni domenica c'è pieno di moto quindi asfalto impeccabile ) mi interveniva sempre l'elettronica. Non vi dico dopo che ho disattivato tutti i controlli......sempre di traverso. no no prossima gomma ( ah monto 225/ 40 18 225/35 18 e non 205 /55 16 ) di certo non Falken.
vai tranquillo di nankang io le ho montate da 18" e mi son trovato molto bene, stessa cosa per le falken che però rispetto a quando le montai io sul 530 sono aumentate di un bel 25%:wink:
si anche io le monto e mi trovo molto bene ma volevo sapere se la sigla di sopra vuol dire che son runflat
montate e provate, in precedenza avevo delle Bridgestone RE050A però sono durate talmente poco che ho provato e risparmiare qualcosa. il mio responso: sull'asciutto valgono quel che costano, costano relativamente poco ma valgono altrettanto. nella guida sportiva evidenziano un calo di tenuta, nelle curve a velocità sostenuta l'anteriore allarga ed il posteriore tende a scivolare (con gomme buone davanti e queste al posteriore dovrebbero uscire certe driftate ) sul bagnato invece delusione completa, non tengono assolutamente la strada, occorre molta molta prudenza per evitare perdite improvvise di aderenza e soprattutto attenzione all'acquaplaning dovessi confrontarle con le RE050A farei questa valutazione tenuta su asciutto: Bridgestone RE050A voto8,5 Nankang NS-2 voto 6,5 tenuta su bagnato: Bridgestone RE050A voto8 Nankang NS-2 voto 2 al cambio gomme tornerò a qualcosa di più performante anche se più costoso
Nankang NS-2 Io le ho installate sulla M3 E46 al posteriore in 19". Sono molto soddisfatto, sia per il comportamento sul baganto che sull'asciutto. Le ricomprerei sicuramente per il rapporto qualità-prezzo.
io ho le Nankang NS-2 al posteriore ho fatto 3000km e tutto ok un po' rumorose ma un po' di volume stereo e tutto ok.....ora monto i 19 ed ho preso delle Syron Race 1 al posteriore e delle TNG all'anteriore.....
io invece non li o presi e mi sono buttato sulle falken fk452 cosa dire uno spettaccolo sia su asciutto che bagnato rumorosita pari allo 0
Le Falken 452 mi piacciono un casino sono molto belle ma alla fine costavano meno le Nankang e d ho preso quelle ma ero tentato dalle Falken
l'unico problema che ho riscontrato sulle falken fk 452 è che a 20 k km sono da cambiare, il battistrada c'è ma non hanno più aderenza!