nankang, mea culpa | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog

nankang, mea culpa

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da cl4x, 4 Giugno 2006.

1. enryarz74

enryarz74 Kartista

229
    6
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.176
    320d e46 m3 e46

molti miei amici (ovviamente prima mi hanno preso per il c..o) le stanno provando su varie vetture ed il commento quasi unanime è: "bè non sono al livello delle altre ma in giro c'è moooolto di peggio", " e poi a quel prezzo non hanno rivali"....
    quindi io ti dico:
    1° provale senza aspettarti grandi cose e sarai più che soddisfatto
    2° quando poi ti vorrai divertire sarai ancora più contento perchè non penserai più che i traversi costano
    3° aspettati molte critiche perchè farai sentire cogli..e più di qualcuno che spende 800 eurozzi per "incollare la macchina al suolo" ma che poi non la sfrutta più per non "rovinare la colla"
    4°.....

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    non dirlo a me col gpl..:lol:

ti dirò, le stavo per prendere, marix es-01 (235/45 R17 codice W o Y o ZR), anche bel disegno.
    mi veniva sui 400 euro di un treno, però prima mi sono informato bene (come faccio sempre prima di ogni acquisto..ho cominciato a studiare "pneumatici" 2 mesi prima di doverli cambiare!) e ho trovato diversi commenti sulla morbidezza della gomma.
    il che mi va bene da un lato (prestazioni/tenuta) ma non da un'altro (durata).
    prospettavo di fare sui 30mila km in tutto, e dato che con 200 e rotti euro in più avevo 4 dunlop, ho scelto queste ultime in virtù di una durata maggiore (prevista da me in 4 anni)

3. enryarz74

enryarz74 Kartista

229
    6
    20 Aprile 2006
    Reputazione:
    1.176
    320d e46 m3 e46
    occhio perchè con i prezzi c'è chi fa il furbo: io le ho prese direttamente dalla marangoni e me le hanno spedite a casa con tanto di elenco di gommisti convenzionati per il montaggio: io ho speso 225 euro di 4 gomme e 25 per montarle!! se decidi di prenderle chiama direttamente la Marangoni e fatti passare l'ufficio vendite della Marix.
    Se ti serve dimmelo che ti do il numero diretto.

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.580
    7.672
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    quando dovrò cambiarle, non prima di 2 anni secondo le mie previsioni (che spero siano attendibili).

cmq ho sempre il gommista quasi sotto casa a cui mi affido da anni e fa i prezzi più bassi della zona

Condividi questa Pagina