veramente li ho in garage a far nulla...i due sopravissuti intemdo..se qualcuno dovesse volerli, li regalo.. adesso ho i tombini di ferro per l'inverno..ma per fare più grezzo ho tolto pure i copricerchi..
ho fatto un week end lungo..troppe ore sveglio..troppi km alla guida..non dormivo da giovedì notte e sabato sera, tornando finalmente a casa, m'è preso un colpo di sonno.. per fortuna andavo a piano..credo sui 35 40kmh, e nel piccolo momento di "svarione" ho lasciato andare un pelo la macchina a destra..centrando lo spigolo di un marciapiede (proprio lì doveva cominciare!!!) però come "sveglia" è stata ottima!mi son preso uno spavento madornale..da allora mi fermo a dormire fuori piuttosto..perchè quella volta è andata bene..ma non si sa mai.. ps 3MILLESIMO POST!!
mi spiace amico mio, ma quando si ha sonno ci si deve fermare e basta. io non capisco chi si ostina ad andare avanti, tu ci hai rimesso 2 gomme (a giudicare dalla botta forse anche un semiasse storto), e se ci avessi trovato un palo? a volte basta fermarsi 5 minuti..
ma onestamente sonno non ne avevo..è stato solo l'attimo.. non è mai stata mia abitudine e dopo quell'esperienza di certo non ripeterò.. ps ringrazio dio ogni volta che ci penso, che la strada era vuota e non c'erano passanti!!!!altro che palo!
E avete convinto anche me. Sabato sono andato dal gommista ed ora eccomi con: Per ora le impressioni sono positive, ma avrò fatto si e no 50km e solo su asciutto. Vediamo con il passare dei km come vanno:wink: .
le ho comprate ankio le NS2.....le ho a casa venerdi mattina le monto!! 235/40 18" 265/35 18" il tutto per solo 500 euro! vi faro' sapere come vanno!
io le ho tolte sabato per mettere le invernali..devo dire che nei primi 5 mesi di utilizzo si sono comportate benissimo..ora spazio alle nokian però...
nokian?non le ho mai sentite..come sono?le hai prese solo per risparmiare o sai già che convengono? io sui tombinacci da 15 homesso su le tigar...non sono malaccio ma penso passerò a provare altro laprox volta..
beh..su questo forum si è parlato spesso anche delle nokian..strano che non le abbia mai sentite..io le ho prese l'anno scorso..su consiglio del mio gommista..e mi sono trovato benissimo..altri del forum le montano..anche Davide..al livello di prezzi non sono tra le piu economiche..le avevo pagate 100 euro l'una (da 16"-205) scontate..
beh io ho pagato le 205 60 15 sui 70-75 euro..la differenza non è poi molta.. il prossimo giro le provo..
confermo per le nokian, son le migliori che ho provato finora. per la nankang dico che le ho sui 18, ho fatto 20.000km ed ho ancora 4mm di battistrada...ma sul bagnato non ve le consiglio...
semplicemente non tengono...pattina in accelerazione e nei tornanti va via verso l'esterno, si sente proprio che non "attaccano"...
ma tu le usi anche in montagna...io con la mia auto non ci andro' mai....cmq se sul bagnato si guida dolcemente senza forzare troppo non dovrebbero esserci problemi...?