oooooooooooh fortuna che qualcuno ogni tanto si ferma a riflettere tra l'altro le consigliano tutti quelli con E36, quindi erogazione più cattiva no controlli di trazione gente più scorbutica nella guida se vanno ok su E36 su E46 puoi dormire tranquillo!
:wink::wink::wink: noi badiamo più alla sostanza! non se ne abbia chi ha la 46..si scherza.. ma onestamente come dice il buon prada..riflettiamo..se fan così cagare com'è che la gente le RI compra?
:wink::wink::wink: noi badiamo più alla sostanza! non se ne abbia chi ha la 46..si scherza.. ma onestamente come dice il buon prada..riflettiamo..se fan così cagare com'è che la gente le RI compra?
io credo che al 99% le ricomprerò..tengo buono il mio contatto ebay..peccato solo non abbia le 225 per le anteriori..ma quelle ci sono su gommadiretto quindi no problem..
come ho detto poco più su, noi diamo un occhio alla sostanza! non vedo cosa ci sia di male a montare gomme nankang o vattelapeskang! quindi nessuno se la prenda..probabilmente lui viaggia solo a V power non comprerà mai dei cerchi replica se dovesse volerne di nuovi non metterà mai l'olio dal meccanico ma solo in conce perchè lì ci si può fidare ecc ecc..
pura fissazione: come i cerchi replica escono in fila, dagli stessi stampi degli originali bmw un giorno scopriranno che le nankang le produrrà sottobanco la bridgestone... ed ecco che a tutti si apriranno gli occhi. per ora, fino a prova contraria, non ho visto nessuna persona con problemi ai cerchi replica o alle gomme nankang SOTTOLINEO: io parlo SOLO di nankang: non delle sottomarche delle sottomarche smarchiate linglong o twingsung!
Nankang NS-1, pneumatico onesto. Vale per quanto lo paghi... non è certo un pneumatico da gara, ma tiene il giusto nelle varie condizioni, tranne che nei primi minuti di pioggia... per una andatura tranquilla vanno più che bene... e poi non ti tradiscono nemmeno quando scali, butti giù il gas e ti metti di traverso... per me sono il giusto compromesso. Almeno quando lasci le svirgolate nere sull'asfalto non ti dispiace...
Cosa dire, ho letto con attenzione tutte le pagine, conclusione mia idee completamente diverse. Comunque mi avete convinto e per dire la mia sulla marca Nankang ieri sera alle ore 24:10 ho effettuato l'ordine per le Nankang NS-2 225/45 R17 94V XL TW su gommadiretto, sicuramente non per problemi di soldi, ma per non dare sempre e solo alle grandi fiducia e soldi come ho fatto per tanti anni. Domenica sera mi è scoppiato un copertone sulla Salaria fortunatamente a 80Km/h in curva tutto ok, 22.000Km circa con le " Goodyear Excellence 205/50 R17 93W XL " pagate una cifra non con precisione ma tra i 700/800€. Altra esperienza molto datata in autostrada Dunlop non ricordo il tipo con una BX 17D sui 120Km/h. In conclusione bisogna provare sulle proprie spalle prima di parlare e non dare per scontato che una marca possa non essere equiparata ad un'altra solo perchè costruita in Taiwan, pechè ognuno di noi guida in maniera diversa la macchina ecc ecc, in quanto se mi parlate di Goodyear o Dunlop con la mia esperienza mi viene da ridere. Altra cosa molto personale oggi tutte le maggiori case di pneumatici hanno fabbriche in paesi come Asia, Taiwan, Corea e le fanno costruire sotto loro progetti con manufattura locale, quindi esperienza sulla parte operaia molto alta, ad oggi INTEL e AMD si fanno ancora la guerra per possibili progetti copiati ed entrambe hanno fabbriche in Taiwan. Non facciamoci mettere sempre i piedi in testa, un esempio che mi passa per la testa potrebbe essere che fin quando gli imprenditori investivano per farsi fare i loro prodotti in Cina tutto Ok, per loro il 10000% in più di guadagno, per noi sempre lo stesso prezzo, ma quando i Cinesi hanno porvato col vendere i prodotti direttamente all'utente finale è scoppiata la terza guerra mondiale sull'economia dei paesi al mondo più Industrializzati..... aah aah aah. Una sola idea provare per credere, mai più Goodyear o Dunlop, mentre Nankang chi sa ?
ciao simone, sono stra-convinto che se le compri una volta capirai cosa vuol dire rapporto qualità prezzo in una gomma specie dopo tutti quei frustranti km con quelle, che qualcuno si ostina definire, gomme di prima classe grazie al know how della marca....
le p6000..penso siano tra le peggiori gomme mai esistite al mondo.. avere le ruote in legno penso sia più o meno la stessa cosa
purtroppo c'è ancora chi pensa che comprare pirelli sia sinonimo di tecnologia e sicurezza...in ogni caso!
beh le pZero son belle gomme..anche se durano come la ciulata di un coniglio! le p6000 sono ottime invece..montatele sui tombini da 15 e fate una rotonda..sai come derapano?
l'altro giorno sono finito su un marciappiede, il cerchio s'è piegato e il deflettore dell'aria distrutto. la gomma non è esplosa (la botta è stata violenta sul serio) e non è comparsa nessuna bolla. ora il cerchio è stato riparato e la gomma va benissimo. va inoltre fatto notare che il marciappiede l'ho preso frontale, quindi per aver piegato il cerchio, la gomma deve aver subito una bella botta secca. :)
si ok le nankang, le ho prese anch'io, volevo sapere se tu avevi su le nankang xche' non avevo voglia di andare a cercare indietro le gomme che monti tu visto che si parlava di diverse gomme.... cmq grazie x la info :wink: