i cerchi arrivano entro mercoledì!promesse le fotine..che non saranno l'unica novità sulla macchina!:wink:
ciao ho visto le nankang su gommadiretto mi servirebbero le seguenti misure: nankang NS-2 265/35 R18 93W TW nankang NS-2235/40 R18 95W RF TW il fatto è ke lle due gomme anteriori hanno la sigla RF che sta ad indicare pneumatico rinforzato mentre per le posteriori non ci sono? potrei montarle lo stesso cosi'? cosa cambia veramente tra rinforzato e non, ho chiesto al servizio clienti gommadiretto ma non mi hanno saputo dare una spiegazione....volevo un vostro consiglio grazie
ma in quella misura sulla E39 serve il codice w x y oppure zr..le hai trovate con quel codice di velocità? i ho sempre guardato ma non arrivavano a quei codici
http://www.nankangtyres.com.au/prodDetail.php?pid=1 sono W queste gomme quindi vanno bene....c'è scritto nella sigla ke ho postato! ti lascio il link ufficiale...controlla http://www.nankangtyres.com.au/prodDetail.php?pid=1
Nessuno di voi ha provato le Kuhmo? Io sono al quarto treno su auto diverse e mi trovo divinamente, volevo però sentire anche pareri altrui in merito.
ma le compreresti attraverso gommadiretto? scusa, avevo visto male..è su gommadiretto che non trovo il codice!
adesso io non le compro subito perchè le mie altri 3000km le fanno ancora....cmq dato ke le spedizioni sono già incluse nella spesa della gomma non si ha nessun vantaggio a unire le spedizioni...
un mio amico su ibiza dopo solo 9000km era gia senza gomma 205/40 17" lui guida come fosse in pista pero' non ti saprei dire....
Accipicchia, io invece le lodo proprio per la durata; le Michelin che avevo prima sul passat non superavano gli 8000km (addirittura il primo cambio l'ho fatto a 3000km per le posteriori, mi avevan detto che il torsen mangia le gomme ma non pensavo così tanto) mentre con le Kuhmo il primo cambio è stato fatto a 21000km causa chiodo abnorme in una gomma altrimenti i 40mila erano alla portata e considerando che moltissima strada viene fatta in montagna spesso con neve non è male.
Ragazzi...mi son letto tutte le 13 pagg di questa discussione....onestamente su un forum BMW (indipendentemente se uno ne ha una di 20 anni e 300k km o se uno ha l'M5 nuovo di pacca), avrei preferito leggere impressioni un po' + stimolanti....non so...bridgestone potenza vs conti sport contact 3 o michelin ps2 ....io le marche tipo nakang le lascerei a chi ha la uno 45 (con tutto il rispetto) e questa discussione la vedrei meglio sul forum di elaborare!!! E' come se su un forum porsche si parlasse di pirelli p 6000 vs firestone modello base....che tristezza sarebbe? mi ammazzerete dagli insulti... ma io se vedo in giro una bmw con delle gomme simili, mi si accapona lo stomaco!
Onestamente credo che invece dovresti provarle prima di giudicare. Se vai su tyrerack.com e ti guardi un pò di test vedrai che spesso queste marche orientali, soprattutto le koreane (del sud ovviamente), vanno come e meglio le più blasonate marche nostrane. In paesi come la germania e l'america dove il nome conta meno e si bada alla sostanza ne vendono a carrettate anche per supersportive, sapessi quante Porsche ho visto con le Kuhmo e, in parecchie fiere (tipo Essen) anche Ferrari, Lambo, Aston Martin..di certo non macchina da 4 soldi e 5 cavalli.
ricominciamo? saro' anche tristissimo ma come studente squattrinato non potevo prendermi altro .. comunque le prossime prendo quelle dei flinstones sui tombini da 15 , magari riesco a fare anche qualche ciambella da fermo ......
provare E poi giudicare..semrpe... io abbandono le gomme di marca dopo 5 anni tra pirelli e michelin.. di pareri se ne son sentiti di tutti i tipi..ma il proprio, basato sulla propria auto, sul proprio "piede" e stile di guida, è semrpe il migliore...:wink:
e a me a leggere di un genovese che non va al risparmio mi si sgranano gli occhi. ...innervosito dai pregiudizi? si? e perchè tu parti prevenuto su nankang?
io mi dimentico spesso di lasciare la rep anche se qualcuno dice qualcosa che mi trova daccordo in pieno..son distratto..