Nankang, kuhmo, millenium e altro a basso prezzo. CHi le ha provate che ne pensa ? | Pagina 47 | BMWpassion forum e blog

Nankang, kuhmo, millenium e altro a basso prezzo. CHi le ha provate che ne pensa ?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da angel66, 1 Febbraio 2008.

  1. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Ho letto un pò sul web per le NS-2..

    Si dice siano morbidissime e che hanno un usura velocissima, dicano anche che valgono molto di più per quello che si paga, non hanno una gran tenuta sul bagnato ma sull'asciutto se la cavano non male..

    possibile? :-k...
     
  2. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    io su questo forum leggevo che invece durano abbastanza..

    chissà...

    comunque per quel che costano, ho pensato di provarle.
     
  3. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Parlavano di misure più piccole e anche TA.. Magari sulle nostre cambia qualcosa...

    Certamente vale la pena di provare almeno un treno. Della tenuta sul bagnato non è che mi interessa più di tanto, avendo delle termiche su r17 che monto sempre nella stagione invernale.

    Domani le ordino..

    Dove le hai prese Marzo?

    Che DOT ti hanno mandato?
     
  4. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    le ns-2 sono le più morbide delle nankang.. circa a pari merito con le ns-20..

    cmq tanto per esempio sono molto più dure di un michelin pilot sport ps2 (che tutti almeno 1 volta hanno provato)..

    e durano di più di quelle..

    tutto sta in quanto uno le fa fumare...

    cmq non pensate che sono cicca.. perchè non ci si avvicinano neanche..

    e parere mio è la giusta mescola...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2012
  5. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
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    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    ho cercato su ebay, e la prima offerta che ho trovato li ho presi.

    era specificato dot 2011/2012, e infatti sono dot 2012
     
  6. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    le ns-20 sul bagnato vanno meglio delle ns-2?
     
  7. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    yaaaa....
     
  8. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Ragazzi dopo averle provate sull'asciutto (le monta un mio amico su un 320) ho preferito optare per le falken 453
     
  9. Axty

    Axty Collaudatore

    421
    21
    24 Dicembre 2010
    Faenza (RA)
    Reputazione:
    2.235
    F20 118d Msport, ex E87 118d
    tengono bene??
     
  10. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Sotto la z ho le falken fk452 e come tenuta non ce paragone....per 250€ in piu ne vale la pena secondo me
     
  11. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
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    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    minchia..

    250 euro in più è quasi il doppio..

    io le nankang NS2 le ho pagate 150 la coppia

    allora rimetto le continental che ho davanti...
     
  12. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    ma le falken tangono davvero cosi tanto??

    sulla a3 della mia morosa ho le ziex-912.. che dovrebbero avere la stessa mescola delle 452.. però con carcassa e e disegno diverso..

    secondo me non hanno niente che una ns-2 non riuscirebbe a dare (sull asciutto è)..
     
  13. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
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    8 Novembre 2005
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    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Per i 19 la differenza è diversa
     
  14. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

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    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    ah, giusto.
     
  15. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

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    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Hai i 19 sotto alla Z?
     
  16. Zed

    Zed Direttore Corse

    1.540
    71
    8 Novembre 2005
    Reputazione:
    25.769
    330d,Z4 3.0i,R1 2009, CayenneS
    Sulla z ho i 18

    I 19 li ho sotto il 330
     
  17. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Ah ok ok ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    si ma rimangono sempre 220 euro di differenza!!
     
  19. xronnyx

    xronnyx Amministratore Delegato BMW

    3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4
    magari non è il posto adatto per scriverlo.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    però visto che ormai sta discussione è onnipotente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    se vi servono dei 205-55-16.. questo è il momento buono..

    ne ho da farne il letto hai maiali.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    nankang NS2 (direzionali) solo al posteriore

    ieri ho montato queste famose NS2 (direzionali) in luogo delle vecchie asimmetriche.

    il mio dubbio era che montandole solo al posteriore potessero dare problemi.

    in effetti l'auto non mi soddisfa molto.

    (premetto che io guido esclusivamente con ogni tipo di controllo disinserito)

    la trazione è a dir poco ottima, ma l'effetto direzionale è veramente marcato..

    nelle curve strette, dove prima accelerando l'auto chiudeva la curva in modo repentino, ora la tendenza seguire la traiettoria dell'asse posteriore, diminuendo quasi totalmente il sovrasterzo.

    (probabilmente sulla mia auto è complice anche una convergenza posteriore piuttosto chiusa, nonchè un certo squilibrio tra il tipo di pneumatico anteriore e il posteriore.

    anche la durezza della spalla infatti è diversa.

    i NS2 hanno la spalla molto rigida, e lo si sente.)

    in velocità non li ho ancora provati, ma ho come l'impressione che l'auto sia più diretta, ma segua più a scatti le differenze del manto stradale.

    probabilmente montandoli anche all'anteriore migliorerebbe.

    in generale non sono molto contento della scelta da me effettuata (devo dire in modo quasi consapevole del rischio)

    ma il mio consiglio in caso di cambio per il solo asse posteriore è di montare gomme asimmetriche.
     

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