Nankang, kuhmo, millenium e altro a basso prezzo. CHi le ha provate che ne pensa ?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da angel66, 1 Febbraio 2008.

1. giowin

giowin Amministratore Delegato BMW

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    le Falken le avevo montate a gennaio e le ho tolte un paio di settimane fa...
    in poco più di 6 mesi...50.000 km ed altrettanti in litri di benzina #-o

2. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    :eek: quanti km ha l'emmona?

3. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    80 :wink:

non so come mai.....da quando ho conosciuto Andrew....ho iniziato a fare un mare di chilometri..:cool:

4. xronnyx

xronnyx Amministratore Delegato BMW

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    320 ci casalinga + gsx-r k4

giusto.... sono fatte per essere usate....

5. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640
    anche se igni km di tachimetro, io verserei una lacrima.... :D
    ma se uno il grano ce l ha... :D :D

6. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    quotone!!!!! =D>=D>=D>=D>

comprarla per andarci al bar e farla vedere agli amici.....non ha senso :wink:

7. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    finche' uno ha i soldi per comprarsela, per mantenerla, PER GODERSELA, e' giusto che lo faccia.
    mettiamo da parte la falsa retorica, alla fine e' un po' ridicolo prendere un auto, come ho fatto io, e usarla poco per "preservarla", non volerla stressare troppo sia per timore di rovinarla sia per paura di doverci spendere soldi!i compromessi come i miei alla fine non ti soddisfano mai, hai l auto dei tuoi sogni, ma alla fine sei sempre un po' frenato. mi rendo conto benissimo che mi godrei di piu' una punto 55, e fregarmene se arriva grandine, ti sportellano, se il cambio fa un cloc piu' forte una mattina, ecc...pero' la passione e' anche questa.
    ti faccio i complimenti, Giowin, tanti comunque pur avendone le possibilita' proprio non ce la fanno a godersela un auto come la tua

A 1 persona piace questo elemento.
  8. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    Grazie Killer!
    la mia teoria è sempre stata quella di comprare qualcosa per poi poterla sfruttare, anche perchè uno dei miei sogni è sempre stata l'M5 ma è anche vero che nei miei sogni la volevo pure usare! :D

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    hai ragionissima Giowin...anche a me piacerebbe sfruttare questa regola, ma se dovessi fare così
    1) girerei sicuro in panda 30:D:D:D
    2)lo stesso, credimi, non so se conoscendomi riuscirei a goderne mai appieno, perche' la vedrei quasi come una cosa troppo bella per poterla rovinare...o forse, piu' che altro, non ne ho abbastanza da pensare "se brucio la frizione no problem, si mette una nuova", non riesco ad entrare in questa linea di pensiero....mi piacerebbe moooolto entrarci, pero':D:D

complimenti ancora.

10. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Se avessi la tua una bella cisterna dietro e finchè và.. con gomme Nankang e olio 5w-40 del supermercato quando chiama il BC, termostatica e pompa acqua a 100000km.:mrgreen:

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    certo, ti capisco, pero' per me un auto del genre deve essere sempre perfetta ed intonsa, un cloc in rilascio frizione, una vibrazione stupida del vetro laterale mi fanno imbestialire, sono un pazzoide su queste cose.
    di certo, caro Faso, avessi in futuro la possibilita' di tenerla e mantenerla non la mollo, mica sono matto, e' un auto spettacolare. se dovessi fare km vari metterei il ciambellone, ma visti i miei 5/6k km di media annua, non ne vale la pena, ad oggi.
    adesso, con grande anticipo sul tempo di marcia, faro' un ispection2 ampliato con ulteriori interventi, per fare tutto e portarla a nuovo.
    la voglio tenere come una perla.ha 59k km appena scoccati, ci ho gia' fatto 1000 km, ed e' una goduria da guidare.
    un giorno come ho scritto desidererei avere una z4coupe, anche se sara' impossibile a meno che non cambi lavoro o altro, con le mie entrate odienre non appena decido di fare casa questa z3 verra' venduta per una punto 55, se le cose non cambiano....pero' la soddisfazione breve me la sono tolta, e parlando anche con gli amici, se avessi avuto dobloni per prendermi subito la z4coupe avrei comunque prima preso il modello che posseggo ora, altrimenti avrei avuto sempre il rimorso di non averla posseduta. a tanti non piace, per me ha una linea mozzafiato, riuscitissima, per palati fini.

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2008
  12. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    tranqui killer..tu tienila bene
    poi ci penso io a sderenarla di km in 6 mesi :mrgreen:

13. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

bisogna fregarsene a rispettarla... come una donna.. .. tanto, se ti molla ti molla..... se non ci giri ti molla pure prima... ha ha...
    anche io appena presa facevo cosi..(perchè non ero abituato alle macchine con tutte quelle robe elettroniche..)
    però alla fine bisogna farsela propria..... e farne ciò che uno meglio crede... e dopo dici.. che cogl..ione che ero....

A 1 persona piace questo elemento.
  14. xronnyx

3.511
    74
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    4.640

:eek::eek: io l ho presa a fine maggio dell anno scorso che aveva 63.000km.... adesso ne ha 95.000... e uso un botto quella della donna........
    non giri mai.... hai il motore??

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    :D:D
    con l eclipse in un anno ci feci 40k km....ora lavoro attaccato a casa, pe questo posso a fatica permettermi la zetina. e la uso in occasioni speciali o la domenica.

16. bicio72

bicio72 Kartista

181
    1
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW e90 Lci 330Xd
    Vorrei montare anche io le Falken 452 e, visto che ci sono, passerei ai 18" (ora ho i 17" con Pirelli Pzero Rosso).
    Mi sapete dire come si leggono le sigle sulle gomme?
    Quelle in vendita su gommadiretto.it hanno le seguenti sigle:
    225/40 ZR18 92Y RFD e 255/35 ZR18 94Y RFD

Per cosa sta 92Y e 94Y? E RFD cosa significa?

Grazie

17. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    92/94 è l'indice di carico della gomma, la y è il codice velocità...non so a quanto corrisponda di preciso comunque è la velocità max che la gomma dovrebbe "sopportare"

18. giowin

2.886
    117
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    17.654
    ...strada
    io non sapendolo.....ho preso quelle con il numero più alto:mrgreen:
    mi sembra 95W :-k

ora però lo so cosa vuol dire!

19. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    onestamente ti direi una bugia a cosa corrispondono le cifre...il significato è quello...di solito io aprivo un giornale dove c'erano tutti i codici e controllavo...cmq se vuoi la sicurezza cerca in qulche motore i ricerca che trovi tutti i dettagli

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    rf dovrebbe essere rinforzata, non penso sia la sigla di runflat..
    la lettera alfabetica e' indice di velocita' massima omologata per l auto: deve essere uguale a quella sul libretto o superiore....della serie se hai sul libretto y puoi mettere y oppure z.

Condividi questa Pagina