Leggevo una battuta di carlos liv e mii è venuto in mente di aprire questo post: avete mai usato nafta agricola nelle vostre bm? Naturalmente nafta decantata e pulita nei limiti. Sentiamo sentiamo
e si, siamo proprio arrivati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No comment non è una risposta....ma di che avete paura?
Un mio caro amico, agricoltore suoerlatifondista, ha sia l'agricolo che quello normale. Comprando parecchi litri all'anno, se non ricordo male, su 10.000 litri di gasolio agricolo comprato, gli regalano 1000 litri di normale che usa nelle varie Bmw. Quello agricolo non lo usa nelle macchine, dato che qui a volte qualche controllo lo fanno ancora. Di per se l'agricolo differisce solo nel colore, la qualità è medesima, il tutto sta a vedere dove viene messa, vedasi cisterna pulita o lercia, anche perchè i motori a gasolio odierni dei vari Fendt, John deere o New Holland sono forse piu sofisticati delle nostre auto!
Ottima considerazione dot...la proverò quanto prima, naturalmente la travaso più di una volta per stare più tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
al padre di un mio amico () fu detto da un finanziere che tale nafta aveva solo un colorante aggiunto per eventuali controlli (infatti è vietato metterla nelle auto), e da allora, su veicoli di tutte le marche, ha fatto ben più di 100k.... Il mio amico () però non solo non la usa, ma mette anche bluediesel per preservare il caro caro caro dpf....
neanch'io, ma quando, per ringraziarmi di un favore, me ne hanno regalate due taniche da 50litri, non ci ho pensato su
Benvenuti nel mondo degli evasori ! Questo thread andrebbe cancellato Mai pensato che è la goccia che fà il mare ? Se tutti rubiamo 1 euro, in 60 milioni abbiamo rubato allo stato 60 milioni di euro il detto 'tanto paga pantalone' oggi non funziona più, spero proprio che a chi usa questi mezzucci per risparmiare venga comminata una bella multa da 10.000 euro
Posto che non è consentito dalla legge, il gasolio agricolo è pari al gasolio tradizionale, con due differenze: - colore - additivo antigelo Io personalmente faccio uso di gasolio agricolo per i miei mezzi da lavoro in campagna (macchine movimento terra eh) e mi è capitato più volte, per necessità, di rifornire il furgone con gasolio agricolo. La differenza semplicemente non esiste, se non nel prezzo di acquisto.
azz...lui è un rimappato??? Ahiahiahiahi @Sirswatch e tu hai mai pensato quanti soldi ci ruba lo stato a noi?
solito discorso qualunquista da italiano, incominciamo NOI a fare il nostro dovere tranquilli che non interverrò più su questo thread
non offendiamo col dire "qualunquista"...potrei interpretarlo in malo modo. mi dispiace cmq che tu ti sia ferito per cosi poco...cmq ho altro a cui pensare :wink: