ragazzi il mio cell si impalla 1-2 volte al giorno come posso risolvere?aggiornamento sw?potrei farlo a casa col pc?
si! puoi aggiornarlo con il pc.. devi scaricare pc suite, e dopo vai su aggiornamenti, se ci sono dei nuovi aggiornamenti , ti fa aggiornare il telefono... mi raccomando per aggiornarlo la batteria deve essere carica... se si spegne quando stai facendo un aggiornamento son dolori
grazie mille gionn! utilissimo il consiglio della batteria penso che vi convenga aggiornarlo da solo...al nokia point credo che mi prendano per il c...!almeno cosi hanno fatto con tutti gli altri nokia che ho avuto! pc suite ce l'ho sul cd che era nella scatola...uso quello o lo scarico da qualche altra parte?
si puoi aggiornarlo da solo, oppure puoi portarlo in un centro assistenza nokia (e in garanzia per 2 anni, però te lo tengono una 15 ina di giorni ) guarda sul sito della nokia se c'è l'ultima versione di nokia pc suitec:wink:
per tutta sicurezza prima di aggiornare il firmware , fai un back up dei contatti e dei dati del telefono, in modo che puoi sempre ripristinarli
ok grazie a tutti,tra stasera e domani mi dedicherò senza fretta e spero che vada tutto liscio e che effettivamente sarvirà a qualcosa!
aggiornamenti: -il mio n97 mini è impazzito,lo schermo non capisce piu una sega,premo il 2 per mettere il pin e capisce 4 o 5.e cmq non risponde ai comandi -la tastiera interna è nulla,ogni tanto funziona ma come vuole,e se entra nel menu a volte non esce piu...devi spegnere e riaccendere -ancora NON ho fatto l'aggiornamento e ora che lo stavo per fare dal sito nokia,nella lista dei telefoni compatibili con il programma da scaricare, non compare nè il mio nè l'97 normale ed in piu la versione del mio sw a quanto pare è l'ultima... ora sto usando il mio vecchio n76...non so che fare! vorrei portarlo al nokia point ma che palle me lo tengono una vita!
http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/nokia_suites_per_il_tuo_pc il nokia N97 mini neanche figura in questo elenco!ma cxxxo è possibile! ora spacco tutto........mmmmmmhh come mi fa incaxxare!!!!
dalla pagina che hai segnalato scarichi solo il nokia pc suite che poi ti serve per fare l'aggiornamento...scarichi l'ultima versione e sei apposto, io per dirti uso la 7.1.30.9.
magari...se non scelgo il modello del telefono non mi da in pulsante per scaricare! poi qui invece http://www.nokia.it/supporto-e-software/software/nokia-pc-suite/download# mi si blocca al 30% e non fa niente. ho messo il cd ed è dalle 14:30 che installa ed è ancora a 3/4 del nokia ovi suite...poi deve ancora fare i driver del cavo di collegamento...nokia photos... mi sa che dopo molti anni questa è l'ultimo mio nokia!
scaricato ovi...ma pc suite mi da sempre lo stesso problema...e la pag download si blocca al 30%...che cagata di sito! ma la differenza tra ovi e pc suite qual'è?
ma ovi eun programma per scarica applicazioni per il cellulare nokia pc suite serve per collegare il cellulare al pc prima di tutto poi per mille altre funzioni..