io mi butto su nokia,sono gli unici telefoni che non mi hanno mai dato problemi,ho avuto brevi esperienze con ericsson e samsung ma mi hanno dato molti problemi
Se dici così è come se confrontassi il sistema Symbian con Windows Mobile E lascia perdere tutti i telefoni con sistema Windows Ciofeca MObile!!!
beh, ma la pecca si chiama Windows sui sistemi mobile windows è di una lentezza sovraumana! Poi l'architettura grafica è molto complessa....e poi il pennino... XD Io sinceramente avevo un buo vecchio compaq Pocket con windows datato '96. Quelli si che erano tempi!!!
Windows mobile invece è un ottimo prodotto e il problema vero è il software del telefono che ci "appiccicano" sopra che spesso crea problemi :wink: L'N97 dovrebbe essere disponibile da giugno/luglio
E' una questione abbastanza soggettiva, per me WM sarà sempre un paio di passi indietro rispetto Symbian, poi gli ultimi con le interfacce iniziali personalizzate... Per me N97 senza dubbio aspettando un pochino.... Ma già un 5800 o preferirei di lunga ad un HD, del resto l'ho avuto ed è un ottimo telefono...
bravo... uno che se ne intende di Windows mi basta il PC e il portatile anche sui cellulari proprio no
meglio ancora :) Io mi sa che cambio totalmente. Se non riesco a montare l'hackintosh, mi faccio una partizione con linux. Lo odio windows :| troppi problemi...
Poi se hai vista... Cmq l'N97 dovrebbe uscire la seconda settimana di giugno ad un prezzo nel listino Tim di 599/649€. Ovviamente quindi no brand costerà di più ma siamo nella media dei vecchi N95, N96 quando uscirono....
Guarda, io mi aspettavo qualcosina in più! Però, almeno sulla carta, sembra meritarseli tutti! Lo sto attendendo da mesi ormai!!!
L'ho prenotato sul sito Nokia e dovrebbe arrivarmi a Giugno. Sulla carta sembra proprio un gran telefono ...