l'n95 8gb è il migliore della nokia ora. L'innov8 è un n95 8gb con alcune future superiori: -fotocamera e videocamera superiori -materiali e assemblaggio superiori -memoria interna superiore 16gb dategli uno sguardo
mi stai intrippando l'ultima volta che ho sbagliato non comprando nokia mi ero ripromesso che non sarebbe più successo ma .. quasi quasi
a carlo ma nemmino l'8giga?allora non darlo via,buttalo direttamente! no dai,comunque quelli che lo hanno visto sono rimasti!
ok!al massimo se dopo natale esce un telefono che voglio io te lo vendo!in permuta mi dai l'x6 e qualche soldo!
Ho appena ricevuto il mio nuovo N96 da Tre abbinato ad una ricaricabile con l'obbligo di ricarica mensile di 30 euri (a costo zero). E stasera con mia somma gioia ho appurato che il telefono in questione non è bloccato ma funziona perfettamente con la mia vecchia scheda Vodafone. Compagnia che, tra l'altro, mi ha fatto una mega offerta per annullare, almeno temporaneamente, la richiesta di portabilità del mio numero.
Notizie su dove poter acquistare un nuovo N95 al minor prezzo ?? Al mio gli ho quasi distrutto lo schermo
Carlo, io l'anno scorso l'ho preso qui. Affidabilità massima e ottimo sevizio (prima dell'acquisto avevo letto in giro un mare di commenti full positive ) http://www.mondocell.it/catalogo/scheda.asp?id=931 PS non so se è il minor prezzo, bisognerebbe dare una occhiata su kelkoo PPS vuoi rimanere col N95-1 o passare al N95-2?
l'1 è quello che ho adesso se non mi sbaglio e il 2 è l'8 giga ?? perchè io rimarrei col mio anche :wink: Grazie Peppe ora verifico sui link :wink:
De nada, l'N95-1 è quello che già hai, il 2 è l'otto giga. Nel frattempo ho dato una occhiata su kelkoo e praticamente l'N95-1 costa troppo. http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/se...fromform=true&sortBy=totalprice¤tPage=6 Se desideri acquistarlo forse sarebbe più conveniente fare un giro per i centri commerciali dove è più probabile trovare qualche buona offerta. PS lascia stare ebay, a me per l'n95-8Gb mi hanno ciullato 250 maledetti euro (furto di account)
Verificato su kelkoo e il prezzo di mondocell è il migliore ma ci sono differenze sostanziali tra l'8 giga e il normale ??
Avevo letto un mare di documentazione in merito, il software è ingegnerizzato un po' meglio dal punto di vista del multitasking; il display è più grande; imho l'interfaccia grafica è migliore; 8giga di spazio!!; non ha lo slot per l'SD (mai sentita la necessità); la batteria dura un bel po' di più; e poi, sempre per la serie IMHO, è più bello esteticamente e più elegante. Dai una occhiata a questo video [youtube]7vX0eCza4xk[/youtube]