Anche il tappetino fa parte della mia religione Ad ogni modo l'ho trovato lento e baggoso .... ho anche provato ad aggiornare (sentite le voci di aggiornamento migliorativo) ma essendo brand 3 .... non ce l'ho fatta.... Il mio parere è che bisogna aspettare ancora un pò .... e allora piuttosto se cambio passo al Tube
Lo puoi sbrandizzare con NSS e poi caricarci il firmware nuovo con il nokia updater ma non so come si faccia con la tre per la garanzia nel caso che qualcosa vada male durante l'update o il cambio PID.
infatti .... ma al limite glie lo si fa capire dandoglielo indietro diverse volte finchè non aggiornano :wink:
geno, tu che ne sai, lo prendo l'N96?? me lo consigli?? ora ho l'N73 e sinceramente non sono rimasto tanto contento... vado sul sicuro con l'N96??
dunque ho un aggiornamento il telefono sono riuscito a farlo accendere, ma non del tutto mi spiego. il telefono si illumina sul bottone centrale e vibra come normale accensione poi non fa piu niente altro. Se lo collego al pc naturalmente non lo vede come cellurare, legge solo n96 rom ... ho ancora qualche possibilita di salvarlo?
ragazzi ha visto che con la tre, l'N96 sta a 0 euro...Ma devi ricaricare almeno 30 al mese. Mah mi sembra una buona ooferta mi sa che lunedi gliela suono...
io ho fatto l'aggiornamento ma devo dire che sono stati i 10 minuti più lunghi della mia vita. comunque mi ero parato con il back up.......
lo ho anche io il backup il problema è che se succede una cosa come a me, il backup te lo puoi anche infilare!