su garnin.com non limitano al N96 ... dicono compatibile a tutti i s60 3rd ... e da qui scarichi la vers 5.0 http://www8.garmin.com/support/agree.jsp?id=3939 E' libera non l'ho provata ma da un ID appena posso la provo
E' di mio fratello e glie lo sto preparando ben bene :wink: il programma è quello sopra ma si trova anche sul m ul o con istruzioni etc... Ora procedo con le mappe le voci e poi vi dico :wink:
fatto !! missione compiuta !! funziona tutto ... magari devo trovare una mappa + aggiornata Il software si scarica dal link postato prima e si aggiungono dopo mappe, voci e autovelox :wink: A disposizione
non zo ... ma se vai su garmin.com apprendi su tutti i tipi di mappe supportate e comunque non pensssso :wink:
Dovrebbero funzionare, che siano XT o no, se le attivi correttamente. Se ne vuoi utilizzare più di una, ad esempio europa e africa devi però, visto che non le puoi unire a meno che non ti accontenti della mappa mondiale che ha solo le strade principali, rinominare il secondo gmapsupp.img che possiedi o che crei dal mapsource aggiungendoci un numero di 1 cifra 1 in fondo.
Col quickoffice preinstallato sui nokia puoi solo leggere i documenti ed inoltre la versione intera di quickoffice credo esista solo in inglese a meno che non ti accontenti di qualche altro programma. I communicator (E90 e precedenti) e qualche altro modello al contrario montano una suite office intera della nokia.
Dai Carlo, dacci le tue impressioni e le differenze che hai notato da N95ista:wink: PS. chissà perché hai messo quel tappetino del mouse