Mi dispiace, io l'N95 8Gb. Cmq, ripristinare il backup di un altro tel (anche se è lo stesso modello) non è una cosa tanto buona
ho risolto tutto..ho perso solo un paio di foto di poca importanza. E adesso ho salvato un file di backup con relativa copia sul 2° HD
devono consegnarmi l'N96 della 3,con il profilo powerfull:la TV è gratuita,ma internet è a pagamento o è inclusa nel pacchetto?come funziona?
Ci sono dei limiti ma solo sotto copertura 3. occhio quindi a non essere in roming con tim. ps pace per ieri?
io sono uno "old style" :il TIFOSO DEVE inkazzarsi,litigare coi rivali,sbraitare quando perde e sfottere quando vince,sempre nei limiti del consentito,se nn lo facesse nn l o considererei tifoso ma "spettatore",quindi nn c'è nulla per cui "fare pace"...:wink: Poi credimi so 3 anni che un po' seguo la maggica per motivi "sentimentali" e quando ne parlo lo faccio da simpatizzante e,di questi tempi,da deluso... Tornando al cell,spero di metterci le mani sopra presto,magari ti faccio sapere se ho qualche problema ciao e grazie per la risposta
Ok. :wink: Io da tifoso cerco comunque di rimanere obiettivo. Tornando in topic un po' di difetti di gioventù ce l'ha. Io venivo da un samsung e devo dire che la nokia è la nokia. La tv sarà pure inutile ma domenica ho visto gli highlights del pomeriggio ed ho apprezzato. Fammi sapere.....
se il segnale della tv è buono io lo poggio avanti al display del BC e lo uso in macchina:la domenica che ritorno a napoli da roma e trovo traffico devo affidarmi a radio rai e nn è bello...
già dato...Preso dall'euforia per i 3 palloni dati alla juve l'anno scorso,mi so distratto pensando di aver superato l'ultima porta del tutor e invece NO... 168 km/h di media nel tratto di capua 5 punti e verbale
Qualcuno è riuscito ad istallare il garmin sul 96 ?? e come ?? e quale versione ?? Io ho provato con la 4.10.60 e niente
Carlo, hai visto se ufficialmente è supportato sul sito della Garmin? PS. io avevo questa versione e poi sono passato alla 4.10.80
no ... non ho neanche visto ..... e neanche l'96 non lo vede ... non lo istalla ora guardo.. peppe ho trovato anche la 5.0.20 ma è per windows mobile non per s60 3 - ne sai ??