Io ho l'N95 8gb e mi ci trovo benissimo, le cose che ti interessano le puoi fare tutte tranquillamente anche se skype non l'ho mai utilizzato. L'unica cosa negativa sono le dimensioni.
Allora.. son appena tornato.. L'n95 non era disponibile. Ho preso l' N96. Me lo consegnano lunedi.. Mio padre ha preso l'n82, bello, ma i tasti non mi piaciono.. c'è da bestemmiare troppo.
io ho l' N96 da una settimana..beh..con gli aggiornamenti forse è un capellino più veloce... Mi ci trovo bene,cambia poco con l'n95..è un po più grande però. I tasti 1 2 e 3 rimangono un po troppo vicino allo slide quando è aperto e non sono molto pratici. per il resto mi piace molto e mi ci trovo bene..nn ho avuto modo di usare tutte le funzioni ancora, ma il gps mi sembra molto più veloce di quello dell'N95 8Gb.. Più avanti vi farò sapere, se volete sapere chiedete
non so di che trucco parli..cmq il gps dell'N96 aggancia subito, e anche in casa con la finestra aperta..al contrario dell'N95..
dimenticavo.. n96 X series. Appena me lo consegnano vi faro sapere... pero ora spero di aver fatto un buon acquisto..
L'ho acquistato con obbiettivi... spero siano possibili e facilmente utilizzabili... senza quelli son punto e a capo.
si beh x le foto non è un grosso problema... è internet, mail, msn, wifi, bt, che mi servono x lavoro