il problema che non ti danno la memoria da 1 gb... io l'ho acquistato da un nokia point e la memoria da 1 gb era presente
sto notando che scalda parecchio cmq ... per il gps si deve connettere anche ad internet la prima volta?
no...perchè...sta bene la'...carica route66 sulla memory e lo avvi...al 90% degli utilizzatori funziona con l'antenna interna...
si perde la garanzia, io aspetterei un po' prima di sbrandizzare almeno per essere sicuro che funzioni bene... e cmq le brandizzazioni TIM sono molto blande e non limitano niente, l'unica cosa 2 adesivi sulla scocca e il tema che puoi cambiare in 3 secondi....:wink:
vero, però il mio consiglio è di usarlo un po' per verificare che non abbia difetti e poi magari dopo qualche mese sbrandizza, io non sbrandizzerei subito con conseguente perdita di garanzia IMHO
dipende, perchè se si blocca tipo che non riesce più ad accedere al telefono via pc non lo cambia più.... cmq il mio è solo un consiglio, anche a me non piacciono i telefoni brand, sto solo consigliando di aspettare qualche mese prima di sbrandizzarlo
io l'ho preso sbrandizzato... l'unica cosa che è lenta è il navigatore... per tutto il resto è una figata