era quello prima del 6630 infatti, il mio dopo esser caduto una marea di volte ed essersi sparso per diversi pavimenti ha un pò ceduto, ancora cello' in un cassetto, e dovrebbe funzionare (si spegne da solo ogni tanto, e non è un problema di batteria)
anche il mio si spenge ogni tanto .... dopo 6 anni di duro servizio penso sia giunto il momento di mandarlo in pensione... però funziona ancora
ieri ho acquistato N 95 devo dire gran telefono ... rispetto al nokia n80 non ci sono paragoni... a proposito sapete a cosa serve la funzione sim remota?
Serve per quei kit veicolari che hanno anche la parte radio. In sostanza tutte le operazioni telefoniche le fa il veicolare e il tuo telefono serve solo come lettore sim. Serve per non consumare batteria e perchè con un'antenna veicolare il segnale è sicuramente migliore. Ciao
ho letto chenokia è al lavoro per cell senza tastiera... sapete qualcosa?? vale la pena prendere l'n95 adesso?
si parla di un fantomatico n98 all touch...io l'n95 ce l'ho da un mese abbondante ormai e te lo straconsiglio..velocissimo,ottimo audio e ottima ricezione senza contare la fotocamera e tutte le qualita' multimediali che ha...i video li gira in qualita' dvd...pazzesco...unico neo?il navi interno che fa cagare davvero e l'antenna gps integrata che al momento va solo col route66.. qualcuno ti dira' che la batteria dura poco..solo una giornata...beh la sera ringraziando Dio ancora ce la faccio ad abbassarmi per collegarlo alla presa di corrente...
Lore, io l'ho provato per qualche giorno. dalla mattina alle 7 il telefono si spegneva per batteria scarica intorno alle 13:00 / 14:30.... però il mio nick la dice lunga
forse era il primo fw...con gli aggiornamenti è migliorato parecchio...mi sembra troppo strano ma non sei il solo al quale ho sentito dire medie d'uso del genere...io col cell ci chiamo parecchio...fino a sera pero' ci arrivo bene...
secondo me cmq è un fake su base iphone... http://www.tecnocino.it/articolo/nokia-n98-concept-iphone-style/4471/
io penso che nokia nn abbia aspettato tanto a progettare un cell touch screen.... visto che apple lg neo e altri lo presentano quest'anno
vero anche questo...ma l'utente nokia non è quello del p990 o dei palmari,se ci fai caso anche l'e90 il nuovo communicator non è touch...