in effetti è cosi'...infatti visti i telefoni che gli hanno offerto me lo passerebbe a me dato che lui in 5minuti li distruggerebbe:wink:.....per fortuna che ha il suo fidato nokia e51(grazie al consiglio del forum)
....al tempo del 6630 per farci stare la batteria più grossa si grattavano con una fresa le alette della cover che aveva delle sporgenze all'interno, occhio a non grattare la cover di n96 che contiene l'antenna tv
anche da me n96 si pianta e devo levare la batteria , succede anche che quando mi chiamano non squilla e non mi dice nemmeno la chiamata...Sto cellulare mi fa incavolare , 700 euro buttati , mi sa ke torno al n95 che non mi si è mai bloccato , quando uscirà un aggiornamento del n96 userò questo..
Sicuro?Ho sentito parlare male anche di quello.....l'unico di cui veramente non ho sentito critiche è stato l'n95 8gb ma aimè non è presente nell'offerta fatta a mio padre
n96 aggiornato alle versione software 12 è il miglior telefono sul mercato sotto tutti i punti di vista....
quoto...!....ho l'N96 da 2 gg. e sarà anche che sono incapace...ma l'N95 mi pareva più intuitivo e veloce... avranno migliorato,forse, il software....di sicuro c'è che nell'esecuzione dei programmi lo vedo molto ma molto più lento del suo predecessore... ...attendo ancora qualche gg. e poi mi faccio rendere dalla donna l'N95....le dirò che l'N96 incorpora anche la piastra per capelli ed a me non serve...
da quando l'ho acquistato sono usciti 2 aggiornamenti del software/ firmware, e devo dire che è migliorato , guarda sul sito della nokia , per gli aggiornamenti, altrimenti se è marchiato 3 guarda sul sito della 3 esiste un solo aggiornamento :wink:
okkio prima di fare l'aggiornamento e vivamente consigliato fare un backup e seguire attentamente le istruzioni :wink:
Gianlu.....se vai nel 3d "navigatore per N95" c'è anche un link per aggiornare l'N95 oppure, sul sito della nokia...:wink: