Mitttttico ebay! Ad esempio QUI O se volete spendere davvero poco ma con risultati piu' discutibili QUI E così via QUI o QUI
Iperquoto, se cercate in HK li trovate anche a meno di dieci euro spediti Cmq, cercate un amico che se la cavicchia con queste coste e con circa 25 eurozzi riavrete il telefono in forma
Ho rotto l'N73... menomale che ho preso il 95 Comunque con 38 euro lo riparo... basta sostituire lo schermo...ed è nuovo! L'N70 l'ho resettato ed ora è come appena comprato...lo uso come muletto in caso di emergenze
Tonio, se cerchi l'autonomia della batteria ti sconsiglio l'N96. Ora ad un ottimo prezzo ti porti via l'N95 8GB che va benissimo ed è già "collaudato". Alternativa, il Samsung Innov8, che fa delle foto ancora + spettacolari del Nokia ed è costruito meglio (se vuoi c'e anche il modello Touchscreen). :wink:
Bè, si io cerco una autonomia decente, adesso il mio HTC lo dovevo ricaricare quasi tutti i giorni, ed anche una buona fotocamera, la uso per lavoro, quindi non è che deve essere per forza il top di gamma!!!:wink: Il samsung è fico, ma se non ricordo male costa un botto...... P.S. Ciao Zio!!!!!:wink:
No, l'Omnia è l'I900 e non è Symbian, ha installato Windows Mobile 6.1 Diciamo che l'Omnia è il concorrente dell'I Phone. :wink:
Ahhh ecco... difatti mi sembrava di aver sentito che l'I900 avesse W.Mobile... Grazie Allora a sto punto....Innov8 o N95 (anche 8Gb)
Si, in effetti al momento l'8GB è quello che si è abbassato di più. E' un pò personale la cosa Tonio, dipende se hai + predilezione per un marchio o per l'altro, ma sono molto simili... P.S. (al contrario del Nokia, il Samsung è molto + veloce a caricare/scaricare dati sul pc con la presa usb, visto che è realmente 2.0, al contrario di quello che sostiene Nokia con la sua che è lenta da paura! )
l'n 96 l'ho preso a settembre....sinceramente è un cesso di telefono...si impalla sempre...la batteria dura pochissimo....anche mezza giornata se stai parecchio al tel....prima avevo l'n95 ed era una bomba!!!!!!! certo... il prossimo sarà sicuramente un blackberry!!!! basta nokia!!! troppo lenti!!!!
Momentaneamente ho in mano un E90 communicator red ........................ peccato che sia senza batteria, vero Gabri?!?!?!?!?!
la batteria di n96 è da 950mAh ma ci entra (stretta ma entra) anche quella da 1200mAh che incrementa notevolmente l'autonomia:wink:
Non tutti i nokia sono lenti e con poca autonomia.... per esempio E71 e E51 sono veloci, robusti e con un'autonomia niente male!!
mmm....dove posso prenderla?!? qualche link?!?!? a parte la batteria resta lentissimo!!! nessuno di voi ce l'ha?!?
la batteria in dotazione è la bl-5f da 950, quella da 1200 è la bl-6f che dovrebbe quasi raddoppiare l'autonomia, da la sensazione di entrare a forza e di lasciare la cover in pressione ma si può mettere, parecchi nokiomani l'hanno già testata dando parere positivo, io non ho l'n96 e non l'ho vista ma se andate su qualche forum di telefonia troverete conferma, cercando bl-6f su ebay non sarà difficile trovarla http://it.youtube.com/watch?v=w6Yqx...ma-autonomia-risolto/&feature=player_embedded
io ho comprato prima l'N95 normale e dopo una settimana ho lo dato via per prendere quello da 8Gb e sinceramente o ripreso quello normale dura di più la batteria di poco ma dura e la fotocamera e protetta, si può espandere fino a 4gb... N96 e stupendo ma va più lento degli N95 cmq ha molte più funzioni tutto sta nella cifra che vuoi spendere
se non esce un aggiornamento scrivo una lettera alla nokia......è allucinante in 5 mesi solo un aggiornamento...e x di + continua a bloccarsi.... x la batteria da 1200...visto che è così "dura" da inserire io non la prenderei visto che almeno 5 volte al giorno sono costretto a togliere la batteria xè si pianta e non va +!!!
Ragazzi sono messo come voi.....a mio padre con il contratto della 3 e 49€ danno o un n96 o un n95 o un htc diamond.....Io ero convinto sul n96 ma ora ho vari dubbi