Qualcuno sa come fare in modo che L'N95 memorizzi la password di accesso ad una WLAN nota senza richiederla tutte le volte che ne tenta la connessione? grazie
sull'e90 l'avevo salvata. Non ricordo come... forse da "definisci punti di accesso". Poi lui se la ricordava sempre, sennò che telefono COLLIONE è ?
se e come l e71 quando ricerchi le reti dovrebbe uscirti ad esempio"alice 12345 e poi NOTA" se esce nota la riconosce e quindi non richiede nuovamente la psw..si vede perche non ce piu il lucchetto. solitamente nei 2 nokia che ho avuto w-lan una volta inserita poi non bisognava piu ridigitarla trovato niente sul libretto d istruzioni?
vorrei provare ma il telefono al momento ce l'ha Tonio. Il problema è che la batteria ce l'ho ancora io
altra news..se il cell rimane sempre acceso la tiene in memoria,invece se lo spegno all accensione mi richiede di digitarla....un po incasinati questi sistemi operativi prova a fare questa prova...per me se lo spegni si cancella la chiave di accesso..
Buona sera, a me una volta inserita circa una settimana fa' non la richiede piu', (N95), chiesta la prima volta soltanto adesso comesono in zona mi trova le wlan, e mi fa' subito accedere alla navigazione