...posto di nuovo il mio problema... il mio N73 ha ricominciato a rallentarsi atrocemente nell'invio di messaggi....oggi ho cronometrato ben 2 minuti tra l'invio e la possibilità che un qualche tasto mi desse retta. Mesi fa avevo fatto un reset (non deep ma hard)...e tutto era tornato a posto. Ma posso stare a fare reset ogni 3 mesi? help...
non eccesivamente...la mem. interna è praticamente vuota..la memory card ha 60 mbyte liberi su 128...
aggiorna il firmware, salvati prima i dati che credi sicuri, rubrica, foto, audio, se è in garanzia e hai un assistenza vicina te lo fanno subito, e se no fallo da te è semplice
Mi spiace tetsuo ma è cosi, quella baracca di cellulare è una cosa allucinante... Io l'ho cambiato per disperazione... A volte ci metteva piu di un minuto a leggere il messaggio appena arrivato... cmq per il reset fai *#73070#
si, grazie! è veramente una ciofeca.... però, come risponde l'avvocato De Marchis ne "Febbre da cavallo" alla moglie che gli dice di vendere Soldatino.....io rispondo "Seeee....e chi se lo compra?"
sono riuscito a piazzarlo su ebbbbay a 166euriz, qualche illuso c'è sempre... Del resto come HW è un gran telefono (il migliore che abbia mai provato, diamo a nokia quel che è di nokia), ma come SW è da martellate sulle ginocchia (il peggiore che abbia mai provato, ridiamo a nokia quel che è di nokia)
non voglio fare l'avvocato della nokia, a meno chè non mi passi qualche milione di euri per farlo unowen, quanto hai scritto sopra mi fa capire che hai una scarsa conoscenza in materia di telefonia, stai parlando di un software che non ha eguali, cento volte sopra tutti i concorrenti (non conosco ifone) l'n73 è un telefono più che riuscito, non lo affermo io ma se cerchi in siti o riviste del settore ti rendi conto. ha un software, appunto, che gestisce tanti di quei programmi e applicazioni che se uno non è un appassionato o esperto non si rende neanche conto, insomma questa baracca di cellulare allucinante come la chiami, a volte può incasinarsi (il più delle volte per colpa di chi lo usa) a differenza di altri ti da la possibilità di risistemarlo da te con poche e semplici operazioni.
Adesso ho un E65 e con le stesse idendiche applicazioni ed usi come mai non fa gli scherzetti che faceva il 73? I giornali scrivono quello che vogliono la cosa non mi intange tanto non li leggo, a me interessa che un cellulare, quando lo uso, non si inchiodi, non si spenga e si riaccenda perche gli va cosi e altre cosine del genere. L'ho cambiato proprio perche ero disperato, e chi diceva "ti credo con 1000 messaggi che si rallenta" rispondo "L'e65 ne ha 2000 e ogni volta che arriva un messaggio è come se fosse la prima" magia?
al momento sto facendo l'upgrade del firmware....vediamo cosa accade...male che vada sarò costretto a comprare un N95