azz.... devo guardare .. mi fai venire il dubbio ............. dei tanti temi che ci sono quello che ho messo è quello che preferivo .. xò mo controllo
http://cgi.ebay.it/RS-MMC-DV-1-GB-X...106356949QQcategoryZ90246QQrdZ1QQcmdZViewItem che ne pensate di questa per N70 marchiato TIM ?? esperti ditemi la vostra
si esatto Rally ... è da 1 GB .. volevo sapere cosa ne pensavate di quel tipo e marca per N70 .... nn so altro da consigliare / sconsigliare e cc ecc ... nn volevo aprire un 3d nuovo .. basta giusto qualche parere da qualcuno più esperto di me su queste schede :wink: Rally ... le tue firme mi stan mandando al manicomio
Hai ragione, scusami avevo letto male, pensavo ti riferissi ad un cell. Va sicuramente bene perchè è una DV (dual voltage), l'unico dubbio che ho è se l'N70 riesca a leggere memory di 1 Giga, ma penso proprio di si, visti gli ultimi aggiornamenti fatti anche sul 6630... X la firma, stai calmo... inspirare, espirare. Siediti tranquillo e non ti agitare, se no ti vengono i sudori freddi!
Io ho l'N70 da Dicembre e ho alcuni fastidiosi problemi!!! 1 qlc volta la suoneria è distorta, si sente male! 2 nn mi manda Mms superiori a 200k, cosa ke nn è ammissibile 3 se metto la modalità suoneria, moltissime volte il cell squilla ma la suoneria nn si sente!!! 4 mi capita qlc volta ke quando uno mi chiama, dall'altra parte sembra ke abbia il cell staccato, mentre a me fà solo uno squillo e basta Presto lo porterò in un centro Nokia con la speranza ke me lo sistemino presto; mi sono pentito di essere stato uno dei primi ad averlo acquistato, sò ke sono + soggetti a problemi!!! Nn sò quanti qui dentro abbiano l'N70 ma vi è capitato qlcosa del genere???
io l'ho preso appena uscito .. per ora nn ho accusato nessuno di questi problemi .... e lo tengo acceso dalle 7 di mattina alle 11 di sera .... per lavoro e per cose private ... :wink: è successo solo una volta che usassi il vivavoce e di sentire il microfono che gracchiava parecchio ... tempo qualche secondo xò ha smesso .. posso ritenermi stra soddisfatto di questo cel
...è il cel migliore..nn ha paragoni..avete visto che mostro in ricezione..prende ovunque..nn trovo un cellulare che prenda come il miO!
Uffffff.......... Allora è proprio il mio ke è sfigato, x carità nulla da dire in ricezione e tutto, ma quegl'inconvenienti sono spiacevoli e mi fanno innervosire!!!