Quoto tutto fino all'ultima parola! :wink: Se possiedi un 6630 o inferiore posso consigliarti di passare all'N70! Se possiedi un 6680 o superiore posso consigliarti di aspettare! Di più non posso consigliarti!
Inferiore inferiore, io il telefono lo cambio ogni tot anni, quello ke ho ne ha 3, xciò stavolta volevo un cell come Dio comanda e visto ke mi piacciono i Nokia, l'N70 viste le caratteristiche è perfetto!!!! Cmq affare fatto!!!!
Dell'N80 è già online in manuale d'uso in inglese, febbraio massimo marzo arriva e costerà 550 euro no brand
Febbraio non ce la fanno sicuro. Ieri sera in Nokia lo davano per Inizio Aprile,mi pare strano che abbiano fatto i miracoli in 24 ore
io ho bisongo d un telefono per natale ho cmq per questo mese che costi poco massimo 200€ e che sia bello.Non mettetemi l'n-gage perchè ce l'havevo prima e nn mi piace e neanke il nokia 2650 che ho adesso.
C'è il 6630 a 249Euro (da me nelle Marche) ke è anche UMTS e è ottimo come qualità prezzo!!!!! :exclaim:
Pure io ho il 6630 UMTS. L'ho trovato nel negozio Portatili a 229 soldi. L'ho preso subito, avevo appena sfondato un lg di 3 e non avevo cell. Mi trovo bene, e pure la batteria va bene. Solo non legge la rubrica il vivavoce della macchina, ma tanto si sa che è un BT un poco particolare.
oggi ho giocherellato con un N70 di un mio amico.. bel telefonino sicuramente, l'unica cosa che un pò non mi piace è il fatto che il menù non è proprio un fulmineo..
esatto.. selezioni un comando.. e devi aspettare una frazione di secondo prima che la faccia.. effetto turbo-lag diciamo
Io l'ho comprato a 429Euro e sono iperfelice!!!! L'ho pagato così grazie al marchietto Tim, sennò stà sui 540Euro!!!! :exclaim:
Si trova già a 399 no brand Italia o TIM ma solo in alcune città, qui l'avevano in un centro commerciale ma subito esaurito e non ho fatto in tempo