N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Cooper cava subito quei logs da e90post!!!! sono pre-beta quelle!
     
  2. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fatto enry....ascolta hai visto i miei log?cosa ne pensi?
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ***** ho messo le pastiglie nuove CARBOTECH XP10 e ho le gomme davanti completamente liscie all'interno con anche degli spacchi.. ho appena ordinato le yoko AD08 235/35/19 davanti e 265/30/19 dietro ma mi sa che non mi arrivano per venerdi prossimo per il giorno in pista. Stavo pensando di girarle. Anche se sono asimmetriche non fa niente no? almeno cosi riesco a girare senza farne scoppiare una...
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ***** 265 dietro è una bella fetta enry!!!!!quando le vai a cambiare tutte e 4 sono soldoni...
     
  5. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ma per le 235/35 e 265/30 avete chiesto omologazione ?

    Io non le ho a libretto

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    in svezia posso mettere quello che voglio. non c'e bisogna di libretto come in italia ;-)
     
  7. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    franz questa storia delle omologazioni delle gomme esiste solo in italia ed è molto ma molto difficile farle omologare..
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    quasi quasi mi viene voglia di provare UT55 e IC 50 anzichè IC 100

    oppure UT50 e IC50 forse a più senso...:-k:-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2011
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ecco qua i log...

    mappa 2 UT50 IC50

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    E allora cosa ne pensi dei log cooper?
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non so enry chiedo a te...ho messo mappa 2 UT 50 IC 50 come mi avevi detto...
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Metti ic 70, vedi che cala can actual dme ign a 4250 giri? Roba da poco ma pensa che se tiri 5-6 marcia quel calo diventera 3-4 cali molto piu pronunciati.
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok adesso mi piaceva come andava...andava veramente bene...cmq ok con 70 dovrei essere aposto...
     
  14. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    io te lo sconsiglio Enry...soprattutto in pista....poi se le hai lisce all'interno e le giri,rimarranno lisce all'esterno,che è dove la spalla lavora di più in curva....ti si sono mangiate all'interno perchè vai troppo piano in curva :mrgreen::mrgreen:
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Grazie per il consiglio! Quindi ce la dovrei fare visto che appoggia di piu all esterno? le yoko non mi arrivano in tempo :-( chiedero al gommista se ha qualche cosa da dirmi ....
     
  16. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    bè dipende sempre da come sono messe all'interno,se sei alle tele la vedo dura....cmq è sempre la spalla esterna che viene più sollecitata in curva

    qui si capisce bene(che gomme di cacca che avevo:mrgreen:e anche camber di cacca:mrgreen:)

    [​IMG]
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Non sono alla tela o almeno non si vede ancora ma ci saranno 1-2 mm e in certi punti ci sono degli spacchi. Queste gomme hanno 2 anni e tipo 30k sulle spalle. Non vorrei mi scoppiasse...

     
  18. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    scoppiare non scoppiano,ti accorgi prima quando cominciano a staccarsi i fili delle tele:mrgreen:

    a driftare non ho mai fatto scoppiare una gomma,al massimo appena senti il tic tic di qualche tela in giro per il passaruta torni ai box :wink:
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ho fatto 2 log spero siano venuti bene....cmq li posto lo stesso...

    UT50 IC 70 mappa 2

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ancora un po di cali ma poca roba. tienila cosi finche non viene fuori autotuning ma ricordati che se fai sparate fino alla sesta io metterei ic 100. te la cavi in 3 marcia ma poi la temperatura aria si scalda e i cali saranno molto piu pronunciati.
     

Condividi questa Pagina