N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io in UN giro sto a 120° abbondanti, al secondo quasi 130°. >:>

    E giro STOCK... ma è normale! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il ciò anche con 10°C esterni.
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :eek: :eek: :eek:
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fede era rivolto al fatto che ti manca l'ic per essere stage 3...
     
  4. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    sembra un pò poco anche a me,io sto sui 135 dopo 3 giri e arriva anche a 140....a 120 sta quando sono in colonna:mrgreen:(come dicevo a Gio in un altra discussione)
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Dovrebbe arrivare a breve... Sto aspettando il tuo amore Mike.

    Urca il tuo è un po' altino però... Io ne ho esattamente 7/10°C in meno nelle medesime condizioni, ma uso Royal Purple...
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ragazzi non so cosa dirvi

    Io i 130 gradi non li ho mai visti

    In pista 110/120 Gradi e parlo di Franciacorta e Adria dove notoriamente la quarta non si mette quasi mai....

    Non e' che magari avete la pompa olio che fa difficolta' opure lavora a pressioni piu' basse ?
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io tutti gli n54 che ho visto in pista stanno sui 130°C... Tutti.

    Cioè, 110°C li fa da calda normalmente la mia...

    PS: guarda che la linea centrale è 120°C eh! Non 100°C, magari ti confondi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    So so !

    Infatti mai passata la meta' !



    qui di ritorno da un viaggio di 200Km dove non ho risparmiato....

    Certo non sono in pista ma questa e' la temperatura olio da "tranquilla"

    In pista arrivo a quasi la meta' un pelo meno (110/120 appunto)

    130 mai mai visti.

    Guasto il sensore ?

    Giuste sessioni di cool down ?

    non so
     
  9. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ragazzi qualcuno ha un vecchio install del bavarian technic ?

    Il file da 25 Mega intendo

    1.8.2.3 o precedenti. (l'ultima la 1.8.3.5 non dialoga con il mio motore boh)
     
  10. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    Leo, anche a me esce il triangolo!! :-)
     
  11. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    L'hai installato per bene?? --> (If updating, uninstall previous versions first.)
     
  12. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.726
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    scusatemi, ma tra tanta robba per far andare forte questi N54/55 nessuno ke mensioni mai un radiatore maggiorato oltre quello del PK? eppure se nn erro qualcosa dovrebbe esistere..:-k
     
  13. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Portatile nuovo e Vergine.

    Installato e nulla. non dialoga con MSD80/81

    gli altri sheet vanno ma la centralina motore no : restituisce tutti campi vuoti.
     
  14. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=384954
     
  15. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    a volte ci metto un po di tempo finche ti restituisce tutte le informazioni.
     
  16. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    No risponde Subito con tutti i campi vuoti

    Sei sicuro che hai la 1.8.3.5 ?
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    lascia perdere ... ne hanno venduto uno che non ci stava e perdere liquido . Non lo vendono piu mi sembra, hanno abbandonato. Di radiatori non ce ne sono disponibili senno l'avrei gia installato :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Maggio 2011
  18. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    La mia nell uso cittadino quando c è un po di coda tocca i 120' altrimenti i torno 110'
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ciao già montato il jb4?
     
  20. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Di nuovo....

    L'N54 ha vinto per l'ennesima volta (ho perso il conto.. è il 6° premio consecutivo al internationale engine of the year ?) il premio come miglior motore della sua categoria: http://www.ukipme.com/engineoftheyear/winners_11/25_3.html

    Notare bene che "curiosamente" anche quest'anno bmw ha partecipato con l'n54 e non con l'n55 come in teoria sembrerebbe più ovvio :cool:

    E anche quest'anno in seconda posizione c'è il "cugino" diesel..
     

Condividi questa Pagina