N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    leo hai provato le 1-21?
     
  2. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    no, io passo dalle 17-8 alle 3-30

    :cool:

    le altre non le ho provate...

    ma come dice enri e fede, tra pochi giorni shiv dovrebbe lanciare quelle ufficiali dic..
     
  3. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bene bene....
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Si ti tira spesso il culo :lol: :mrgreen:
     
  5. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    +1
     
  6. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Ok ragazzi oggi è arrivato l'aggiornamento del Procede...ho aggiornato il mio catorcio ed ora è "Canbus" anche il mio...

    Una minkiata!! 65$ per 4 cavetti scacati....vabbè....

    Cmq ho trovato solo il video che dice come aggiornare il canbus, ma non l'O2 (infatti nella busta della Vishnu c'erano il canbus update e l'O2 update...sapete niente a riguardo?)

    Ora che firmware e che mappe uso? qualcuno può mandarmele per email?

    Praticamente posso andare diretto al V4 ora no? Mi serve altro? usavo il V3,2 non canbus....

    Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Metti le ultime 3-30 V5. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    http://www.procedetuning.com/BMW/n54/downloads/downloads.html
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
  9. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    V5? quindi non ci sono più limitazioni tra V4 e V5? leggevo che parlavate di codici di blocco/sblocco che sono stati aggiunti sul V5 e che vanno richiesti quando si monta il Procede su un altra auto...

    Le 3-30 vi sembrano buone come mappe? o sono ancora in fase di test?

    Grazie ragazzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ritorno adesso dal conce...

    ho lasciato l'auto per la sostituzione delle pompa..

    sperem...
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    il V5 richiede un codice, quando lo passi da un'auto ad un'altra..

    es .. il mio caso!!

    le 3-30 sono buonissime.. piccoli difetti

    bassi regimi leggermente irregolari..

    solite accensioni "lunghe"

    poi non ho avuto molto di provarle per bene..

    del resto vanno molto bene, sono molto progressive!!

    azz, se me lo dicevi ci potevamo trovare e ti facevo provare!

    fai la modifica o2.. è una cagata...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2011
  12. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    leggendo il "read me" delle mappe che mi avete indicato, mi dice che è "altamente raccomandato" aver aggiornato il Procede con gli O2update (per i procede prima del 2010 come il mio)...

    Lo faccio o era questo che intendevi anche tu Enry? (http://www.e90post.com/forums/showpost.php?p=8274039&postcount=1)

    -------------------

    Ecco...leggo ora quello che mi scrivi tu Leo...allora le V5 non mi interessano...

    Mi bastano e avanzano le V4 se avete una mappa che avete provato e testato a lungo e che funzionano bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Minimo leggermente irregolare e accensioni lunghe proprio non mi gustano :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2011
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    se vuoi tenere il V4 mi sembra che devi mettere le 8-17 ...

    http://procedetuning.com/BMW/n54/downloads/downloads.html

    3° link..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Maggio 2011
  14. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Aggiornato anche l'O2, tanto erano solo due cavettini da mettere tra i connettori gialli...3minuti di lavoro...

    Ora provo a montare tutto e mettere le V4 suggerite da Leo...poi vedremo...

    Io ero rimasto che attivavo le mappe con il telecomando...nel procede c'è ancora il ricevitore del telecomando esterno...posso ancora usarlo? come le attivate/cambiate le mappe altrimenti?

    Tutte le mille opzioni per vedere o non vedere certi parametri nel comp. di bordo e nel quadro strumenti per ora le tralascio...mi interessa solo che funzioni bene...questo week-end mi studierò anche le varie opzioni che offre....
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    scusate ma perchè le 3-30 hanno sti problemi di accensione lunghe?io cmq appena lo monto vado di 1-21...anzi chi le ha me le può mandare?grazie
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    le mappe si cambiano con il tasto dtc.. premi due volte..

    non mi ric se con il v4 era già possibile cambiarle con il cruise..

    non mi sembra.. ma non ne sono sicuro...

    sono beta...

    ma per accensioni lunghe.. calcola / calcolate che io ho il problema alla pompa alta prex.. quindi magari per altre persone questo problema non si presenta..

    poi stiamo parlando di 0,5 max 1 sec in più..

    se vuoi le 1-17 le ho... mandami la tua mail che te le mando...

    le 1-21 sono piu o meno uguali.. cambia poco o niente...
     
  17. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Direi che a venderlo a 300 euro ci si guadagna già bene.
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non serve piu il telecomando. le cambi con il bottone DTC.

    Prova le V4 prima e aggiorna a V5 quando escono quelle ufficiali. Io sinceramente andrei subito di V5....

    Cooper le mappe V5 ufficiali con autotuning sono sul loro sito.

     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si enry lo so ma le 1-21 non ci sono a quanto pare...
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    perche le 1-21 non sono ufficiali .... metti le V5 ufficiali e aspetta quelle nuove ufficiali se non vuoi usare le 3-30 (che poi non si capisce il perche visto che sono molto meglio delle 1-21...)

    Avvii lunghi? mezzo secondo in piu. LA macchina va benissimo con le 3-30 poi Cooper quando ti arriva ricordati di fare la 02 harness update. Il link lo trovi su e90post se cerchi "harness update"
     

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