N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Pagid RS5 BLU

    adatte strada-pista, hanno ottime performance e hanno i valori di modulabilità più alti di tutto il catalogo Pagid, non mangiano i dischi.

    Inutile che ti dica che saranno le mie prossime pastiglie :mrgreen:
     
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    posso mettere solo quelle elencate, non ho i freni originali.
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    si è vero dimenticavo che monti gli Alcon

    sicuro che non fanno le Pagid per i tuoi dischi?
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    No comunque le Carbotech sono molto buone da quello che ho sentito e sicuramente andranno meglio delle Ferodo.
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Metti le 10 enry. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Con i tuoi freni riesci a montare le EBC Yellow? sono molto buone...almeno...io mi sono trovato bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    10 comprate! La EBC non le fa per i miei freni.
     
  8. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok caricato interfaccia 4/20 con firmware 4/22.....a presto un log...
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ragazzi domandina... (so che Muccio mi insulterà per questo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />).

    Ho un amico che mi ha fatto venire dei dubbi circa i coni che ho comprato (BMS), a causa di eventuali problemi con le Fdo. Non vorrei rischiare problemi per degli stupidi filtri dell'aria... :confused:

    Oltretutto leggevo su e90post che con temperature esterne alte c'è il rischio di diminuzione delle prestazioni, pareri?
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Ciao bel! io sinceramente i coni non li metterei se non hai intenzione di girare a 15 psi. 1M ha overboost a 14 psi mi sembra e se BMW gli ha lasciato il filtro originale non hai problemi. io piuttosto cambierei l'intercooler.
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    io gli ho su da circa 1 anno mai nessun problema anche perchè il rumore da fuori non si sente tanto....anzi quasi niente...si sente più che altro il fischio turbine all'interno....le fdo ti devono propio aprire il cofano per vedere il tutto...poi se li metti in estate devi avere un intercooler maggiorato se non dopo una tirata hai perso 30 cv...
     
  12. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Grazie per le risposte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema è che l'auto è abbastanza vistosa e rumorosa e non vorrei dare ulteriormente nell'occhio, ho un amico che è stato fermato con una s3 coi coni e mi ha fatto venire delle paranoie assurde, considerando che ogni volta che esco di casa, che siano le 8 di mattina o le 4 di notte, almeno un posto di blocco lo trovo sempre. Ho la stessa strizza che avevo quando uscivo in moto :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    la vedo dura suonagliele,anche con uno stage 3,la Pitomobile viaggia parecchio....peccato per il pilota scarso:mrgreen:
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    le FDO sono uno dei motivi per cui il mio vano motore Subaru è più stock possibile, quindi prima cosa niente coni vistosi [-X

    e poi i coni in estate dopo varie tirate aspirano aria bollente, specie se fai colonna o strade miste-lente le temp. schizzano...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    se hai un buon intercooler non hai problemi però...
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ma con un buon sistema aspirazione ancora meglio...:wink:
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ecco log mappa 5 come vedete ancora problemi di AFR con la nuova relase...ecco:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    scusa ma il problema qual'e? che e' troppo magra? 14 di AFR in terza con boost stock e poi in 4 parte la pressione piu alta? non si capisce tanto con quel sistema di loggare del piffero del JB...

    Spero che non continui a lamentarti finche non lo cambi... Si arriva ad un punto che l'unica cosa da fare e' cambiare per essere contenti.
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry il problema e che con la relase vecchia avevo lo stesso problema perchè l'AFR era a 100,grazie a terry me la messa a 25 e la macchina andava da dio...ora con la relase e interfaccia nuova si è azzerato tutto...quindi come prima dopo un pull deciso il risultato e che perdo dinuovo potenza causa AFR...ora ho mandato il CSV a terry e sicuramente risolverà dinuovo il problema...
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.381
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    troppo facile... se cambia e poi va tutto bene non ha più motivi per continuare a stare sul forum :mrgreen:
     

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