N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 951 | BMWpassion forum e blog

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ale come ti va il jb4 con nuova relase?
     
  2. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Con 135i stock mi consigliate l acquisto di un JB4?
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    NO! prendi il procede....
     
  4. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ti vendo io il jb3 a 150 euro se ti interessa,poi lo puoi aggiornare al jb4 se vuoi
     
  5. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    :haha

    ma... quindi hai la macchina ferma??? dai dai.. racconta...

    risultati.... (quelli che dovrebbero arrivare..)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2011
  6. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    qualcuno mi da un pò di pro e contro di Cobb per favore.....sto meditando.....
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    da quello che so..

    il COBB è momentaneamente inferiore!

    parlando di prestazioni...

    bisogna vedere la mappa 2.. se la fanno...

    per il resto è ottimo!!

    semplicissimo da istallare...
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Simo, fai le cose fatte bene.

    Turbo maggiorati e ProcedeV5. >:>
     
  9. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Simo fa il bravo accontentati di qualche cv in meno e fai una mappasuperdriftminghiapower :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    P.S. Ti stimo anch' io :cool:
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io fossi in Simo monterei turbo maggiorati e metterei il V5.

    16psi costanti da 2500 a limitatore, erogazione da aspirato con tiro a bestia. Tanta roba.
     
  11. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    il cobb dovrebbe essere la solita rimappatura..non so se ha "abbattuto" la barriera di 1bar che ha la MSD81
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    No, fa 14psi e spicci. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Differenze tra v5 e jb4???
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    cosi ? fatto ieri >:>>:>>:>

    [​IMG]
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    il jb4 e' un semplice boost controller mentre il procede e' molto piu avanzato e riesce a ritardare anche l'anticipo. Fidati prendi il Procede....
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    porca figa.... leggo male ho sono 19psi???
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mi sembrano un po' più di 16.

    Strunz! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Madonna invidiaaaaaaa!
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si piu o meno 19-19,5 massimo e 16,5 psi a limitatore con anticipo a manetta di 14 gradi. notare il metanolo che spinge 1,3 litri minuto.....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Maggio 2011
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    qui ci vuole la scirocco R..

    secondo me nello 0-150 sono li...

    io, muccio e gli altri non riusciamo a stargli dietro..

    ... ... ... ...

    buahhhh
     
  20. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    troppo sbattimento i turbo maggiorati,per ora non lo prendo nemmeno in considerazione

    quello si,ma mi sa che proverò il procede,al massimo quello si piazza subito,grazie tesoro:love

    mi accontento di 14 e spicci ma che ci siano sempre....non che vanno e vengono come cavolo vogliono,sabato è stato un supplizzio a fare drift...mi sarà andata in protezione per overboost almeno 6 o 7 volte

    sono giunto alla conclusione che il jb3 per strada va benone,ma se tieni sotto la macchina per un giorno intero o una mezza giornata ne escono i grossi limiti
     

Condividi questa Pagina