N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Ottimo :wink:

    Tieni mappa 5.................Manu :wink:
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    ......................Simo [​IMG]
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Segnalato :mrgreen:
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Strunz! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    @ enrita sai che mi sono accorto solo adesso che forse ti ho visto :lol:
     
  6. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si si sicuro simo...mappa 5 spinge veramente bene....simo mi sono permesso di mettere il lagfix a 100 prima era ad 80...quindi se metti 100 sale prima di giri oppure è il contrario che più scendi con la cifra e più sale veloce?il bogfix invece?
     
  7. SergioBodyweb

    SergioBodyweb Kartista

    122
    2
    30 Dicembre 2010
    Reputazione:
    88
    e93 335i 08 - Jeep GC 3.0 D 07
    Ragazzi, scusate, un eresia/suggerimento, sarebbe utile per chi legge raccogliere nel primo post una raccolta di tutte le soluzioni disponibili al momento, le ultime versioni, quelle consigliate, quelle sconsigliate, qualche link ai siti dei produttori eventualmente.

    Il thread risulterebbe così di più facile lettura per chi non lo frequenta con assiduità, risulterebbe meno ermetico.

    Io ora ad esempio sto cercando informazioni su quel kit potere installare, sono sicuro che la domanda è stata posta più volte, ma è stata persa e verrà ripetuta all'infinito nelle 1252 pagine che presto saranno 2000.
     
  8. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Lagfix a 100 la macchina dovrebbe essere più pronta e con minore turbo lag, di default è a 80 infatti. Probabile che se hai le wastegates che fanno casino potrebbe amplificare un pelo la cosa.

    il bogfix per le manuali dovrebbe limitare il calo di boost nei cambi marcia e darti un pò più di spinta tra un cambio marcia e l'altra. :wink:
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    Ok perfetto allora...si infatti le westgates fanno un pelo più di rumore....per il bogfix non sarebbe male metterlo aposto perché nelle cambiate veloci tentenna a riprendere PSI....
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ciao Sergio,

    in effetti hai ragione ma purtroppo il proprietario del post non ha più quest'auto ed è pure stato bannato. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    In ogni caso ora come ora in media consigliamo il procede V5 ( www.procedetuning.com ) per l'infinita superiorità in ogni frangente rispetto a tutti gli altri moduli/reflash ecu.

    Una alternativa valida, nel caso tu ti voglia limitare alla sola centralina, è secondo me il reflash di COBB.
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ecco qua ragazzi un mio log appena fatto in mappa 5 autotune....che meraviglia...

    [​IMG]

    per chi fosse interessato ho anche il CSV
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ottimo Manu, sei sui 13.5/14psi e la macchina sembra andare perfetta. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Bel log!
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    fede qua il programma jb4 mi segna come boost 14.5 poi se guardi il grafico segna quasi 15...
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    [​IMG]

    Se vogliamo esser pignoli la linea ROSSA è 13,3psi.

    Massimo che va -a parte ovviamente il picco- è metà fra quest'ultima e quella del 15psi, quindi a 14.1... per poi scendere sotto i 13.3 in alto (com'è normale che sia). ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2011
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    infatti è mica la rossa fede....devi guardare pre boost
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Manu la linea rossa che ho fatto, intendo, quella sotto i 2000rpm che attraversa il grafico, è 13,3psi...
     
  17. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si ho capito fede ma non devi guardare quello...da che base hai tirato sta linea rossa?
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    In base alla scala che hai sulla sinistra dei PSI.

    La linea ROSSA indica i 13.3PSI...

    La linea dei 15psi è già disegnata dal programma (in grigio chiaro chiaro)...

    Se il PRE-BOOST sta a metà fra queste due, e la matematica non è un opinione, non è a 15psi, ma a 14.1.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ma ripeto, va bene! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Aprile 2011
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    è qui che ti sbagli è quella blu
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Manu ma fai apposta o non ci arrivi davvero?? 8-[
     

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