N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Il vecchio paraurti lo vendi ?

    e' black saphire il colore ?
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Chiedilo a cooper. :haha
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Secondo voi cos'e questo rumore ? si sente al minimo e girando piano a freddo e solo al minimo a caldo . la macchina vibra anche regione culo / sedile . Secondo me mi e' partito un supporto motore o non e' serrato bene :

     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Nella mia e46 faceva uguale ed era un supporto motore! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    enri anche la mia lo fa uguale uguale tra l'altro.. attendo lumi..
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Sembra il supporto motore inferiore
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Inferiore sarebbe quello lato passeggero o guidatore? comunque mi sento meglio che tutti pensiate sia il supporto.

    Ho ordinato gia' due supporti e tra l'altro quello destro e' della 335is che ce l'ha piu rigido .

    - Rubber mounting right code 22116773744 (MY07 E92)

    - Rubber mounting right code 22116793240 (E92LCI 335is)


    - Rubber Mounting 22116760330 (MY07 E92 and E92LCI 335is)


    ho preso quelli in neretto numero 2 e 4 :

    [​IMG]
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sei sicuro che monti quello della LCI??
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    No ma essendo stesso motore e macchina non penso ci siano differenze alcune. Tutti i codici sono uguali tra le due tranne il supporto gomma destro.
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ok vai e monta! >:>

    Ps: chi è che aveva cambiato le candele a 10mila km qui dentro?? llk mi sembra??
     
  11. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    provata per circa 40 km mappa 5 con autotune...bhè dopo un pò che tiri sicuramente abbassa i psi...perchè su 4 pull 3 decenti e il 4 incominciava già a scendere e non spingeva più come le prime 3...io questa mappa la terrei insospeso...andrei di 2 fino a quando terry non tira fuori almeno la beta delle autotuning....
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    allora quanto spingi di boost adesso in mappa 5? hai fatto sto log benedetto och ignition advance e boost ?
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    no non lo ancora fatto enry....ma penso sia una cosa un pò scarsetta dovuta alla mappa 5 dell'autotuning che funziona male...
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Manu ma questa mappa#5 già è l'autotuning... Terry non deve tirar fuori niente... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Cmq Manu fai una bella loggata in mappa #5 dopo due/tre tirate di terza-quarta e falla pure in mappa#2!

    Se no parliamo di aria fritta...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2011
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si è già autotuning...si patrlava che era una mappa ancora da confermare,nel senso che non è il massimo adesso essendo pure alpha...
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma con che mappe giri?? 2/21??
     
  17. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    L'unica cosa che puo' fare e' abbassare la soglia sensibilita dell'autotuning sul sensore battito per girare a boost piu elevati. come gia detto se vuoi girare a 15.5 psi in sicurezza con curva bella regolare prendi il modulo CPS offsetting.
     
  18. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Uno dei due ha ceduto con le accelerate e il peso motore.

    Nella norma sono componenti usurabili.

    Hai fatto bene a ordinare entrambi dato che il lavoro fa fatto na volta sola bene...

    Non e' che quando ti hanno messo i turbo non li hanno stretti bene ?
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si giro con l'ultima relase che è la 2-21
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    enry ma quel modulo li in teoria che cosa fa?cioè posso girare con mappa 5 autotuning e mi tiene 15.5 psi costanti con curva regolare?scusa ma non capisco...
     

Condividi questa Pagina