N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Ho espanso un attimo il ragionamento (del menga) sul post sopra.

    P.S.

    Ma lascia perdere il metanolo... non mi sembra così ferma a 16psi :wink:

    P.P.S.

    Voglio anch'io 4 gradi di correzione anticipo! Sul mio Procede settando l'IC al 100% si ferma a 2.5!!!! #-o

    Proverò a mettergli il 150%... se lo prende.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2011
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    >:>
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Che tu volessi fare il manara si sapeva da tempo. >:>
     
  4. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Confermo che il V3, da un certo firmware in poi (ma di almeno un paio d'anni or sono) prende fino al 200%.
     
  5. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    oggi provo mappa 5 del jb4 autotuning...e vediamo cosa capita...
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    12psi capitano... >:>
     
  7. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    si si come no...
     
  8. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    e' un fatto!!
     
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bhè essendo uno stage 3 in teoria dovrei spingere sui 15-15.5 psi...anche perchè l'autotuning si basa dai 11 a 16 psi
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    se sei intenzionato a tenere il jb4 comprati il loro modulo CPS offsetting e poi gira a 15.5 psi con la mappa custom che ti aveva fatto Terry:

    [​IMG]

    http://www.n54tech.com/forums/showthread.php?t=11656
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    La mappa gira a 12psi... E' fatta cosi.

    Oltretutto con una curva di anticipo splendida! >:>

    [​IMG]
     
  12. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ma che cosa serve sta roba?
     
  13. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    non può girare a 12 psi dai fede....è impossibile
     
  14. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    metti mappa 5 poi si vedrai a quanto giri dopo. quel modulo ti ritarda l'anticipo come fa il Procede quindi il sensore battito non ritardera piu cosi tanto e riesci a girare con piu pressione. Se ne e' parlato molto di questo ma forse hai perso un paio di pagine.

    comunque cooper non c'e bisogno che capisci. tu dammi retta e basta...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2011
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Quanto ti sembra che girano???

    1)

    [​IMG]

    2)

    [​IMG]

    3)

    [​IMG]

    4)

    [​IMG]

    E ringrazia che vanno a 12psi! Guarda l'anticipo che schifezza... E poi mi devo preoccupare io se a 16.2psi mi cala una volta di 1 grado a 5000 giri?! Qua cala 5 volte a botte di 3°...

    :haha
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2011
  16. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ok capisco fede...ma dai come cacchi fa a girare a 12 psi?scusa ma allora la mcchina in questione ha solo il jb4 e basta e il resto e stock...
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E anche se fosse?? Ti sembra un buon risultato?? :neutral:

    Cmq se non sbaglio è stage3 quella... Ma poco cambia: se calano l'anticipo a 12psi c'è qualcosa DI SERIO che non va, pure ste stanno sull'equatore con macchina stock in mezzo al deserto con 52°C..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2011
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    bhò a me sembra strano....dai...non è possibile....
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ok non è possibile.

    Il mondo is joking you! >:>
     
  20. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Vuoi fare arrabbiare gimax??

    CHIAMALO e ricordagli che i suoi downpipes non sono ancora partiti. :haha

    Simo, TIVIBI, mi andava di romperti le palle! >:>
     

Condividi questa Pagina