N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :neutral:
     
  2. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    potete vedere attraverso il V4 , o facendo un Log a che % di DC siete con gli iniettori?

    il problema della benza che non arriva si risolve a monte con una pompa serbatoio maggiorata...è l'ultimo dei problemi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si certo ! Bondeno di Ferrara ! ma come giri con il jbplus? a 100%? io lo userei solo fino a 50% . Se vuoi di piu vai di Procede.
     
  4. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Noooo

    Non posso non venire !!!

    Si era al 80% circa. Poco meno del massimo

    Oggi lo ho messo al 50%

    Dici influisca meno su errori 2d25?
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Certo che influisce il 2D25 e' codice tuner Manipulation protection, max air mass . Praticamente la ECU si accorge che la pressione pompa sale molto e da il codice.

    A 50% non dovrebbe piu venire fuori.

    Se sei ancora in garanzia ti conviene cancellarlo senno ti beccano subito.

     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    garanzia finita da oltre un mese e il giorno dopo partita ennesima pompa benzina...

    Messo a 50% ma credo che se ne accorga lo stesso. Non conosco la soglia esatta in PSI per cui non si "allerta"
     
  7. cube

    cube Amministratore Delegato BMW

    2.813
    316
    9 Aprile 2007
    Reputazione:
    933.913
    .
    Ma quando sei a Bondeno? ora o prossimamente? non voglio lasciarmi sfuggire l' occasione di vedere come va la tua auto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    dovrei essere a bondeno fisicamente (se non mi spiano sul nurburgsring) il 23 Aprile ;-)
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Figa mi tocca vedere quella tua faccia di caxxo anche dal vero oltre che su Skype ahahah >:>
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    >:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>>:>
     
  11. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Ti capisco...io la prima volta l'ho montato con Beta17...proprio perchè non mi fidavo...ma poi vedi che è estremamente facile.

    Inoltre non puoi sbagliare, perchè le connessioni sono uniche...non puoi invertirle o montarle su altri connettori. Il margine di errore si riduce al minimo. Basta che colleghi bene l'alimentazione e il resto è facilissimo...guardati il video di youtube e fai il lavoro con un amico elettrauto o che ci strusa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Godo ragazzi !

    Dai ad Aprile na pizza se po' fa a ferrara!
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    è veramente una cazzata.... basta seguire i colori!!! non puoi sbagliare...
     
  14. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Ok forse mi buttero' verso il procede.

    Mi sta sulle balle che blocchi il VIN dell'auto e il prezzo non molto allineato al nuovo JB4.

    Insomma i dubbi JB4 vs Procede5 ci sono e sto aspettando qualche info in piu' su E90post dove seguo attentamente l'evolversi di JB4

    Poi con Terry mi son sempre trovato bene : disponibilissimo (nelle ore da lui pomeridiane ovviamente) anche a un anno di distanza.

    Qui qualcuno ha il jb4 ?
     
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Compra quello di cooper se vuoi girare con pressione bassa. Comunque ho visto dei logs con jb4 i mappa autotuning che si posizionavano a 12 psi e la curva anticipo faceva letteralmente .agare....

    [​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG]

    io mi faccio delle pare se mi cala 1 volta 2 gradi fate voi.

     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :neutral:
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.383
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    :confused2
     
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  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    guardate la curva che sale poi scende, sale e scende a zig zag marcata ign. advance. Quella curva deve salire piano piano senza cali progressivamente. tutto quei cali sono la ECU che sente battito e cala anticipo. 1 ok ma ripetuti proprio non ci siamo..... Adesso la grande discussione e' che da quando BMS ha tirato fuori autotuning la gente si e' accorta che in mappa 5 li fa girare a 11-12 psi .... infatti adesso hanno tirato fuori un altro add-on per usare il CPS offset cosi possono tirare via dei gradi di anticipo questo pero' e Fisso e non come il Procede che e' automatico e si regola da solo e dinamico.... fate voi

    cosi deve essere per esempio:

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2011
  19. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    azzz
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    praticamente la linea ign advance dev'essere lineare ... e non a ziz zag...

    perche nel tuo ci sn due linee?? ma sale di poco..

    partendo da 3500giri.. parte da 15, scende a 10 e rimane cosi fino ai 5000giri e poi sale piano piano fino a 13.. deve fare cosi??

    o comunque, dev'essere lineare...
     

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