N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Il gruppo d'acquisto è per qualsiasi tipo di bilstein.................imho qualcosa risparmi ancora 8-[
     
  2. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Lo prendo io! :mrgreen:
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Mi ha detto cooper che lo prende lui :lol:
     
  4. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    tieni gli harness del Jb3 cambia la piggy e il nuovo cablaggio per il canbus :wink:
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :eek: :eek: :eek:
     
  6. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    ok ti ringrazio, gli mando un pm! :wink:
     
  7. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    anche kompey l'ha preso vero?se cambia hardware:mrgreen: e non fa l'aggiornamento al jb4 glie lo posso ritirare io
     
  8. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Volevo vedere se c'era modo di adattare i cablaggi del mio vecchio V3 al JB3-4 tanto per provare qualcosa di nuovo ma quel pirla di Terry dice che nun se po' fa'...

    IMHO con quattro pezzettini di elettronica commerciale (mi servirebbe solo il connettore dello scatolotto) ed un saldatore si risolve in 10min. ma nun me vole aiuta'. #-o

    Pazienza.
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ma se ti ho detto che se vuoi ti mando il JB3!!!! :mrgreen:
     
  10. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    ops forse ho detto una cagata :lol: #-o

    Cmq mal che vada sia Alle che Cooper può essere che vendano 8-[
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma fatevi un V5 e dormite in pace...
     
  12. Turtunetor

    Turtunetor Kartista

    243
    1
    23 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.407
    bmw 135i
    Ho fatto un ordine su modbargains ma non riesco a fare il pagamento con sti cavolo di codici:evil: qualcuno mi sa aiutare (anche in pm) garzie
     
  13. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    scusa me che codici ?
     
  14. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    buongiorno raga, ho un piccolo problema... da tre giorni quando parte la macchina mi perde di colpi, cioe' per partire parte bene, non mi fa quel tipico effetto di hpfp ma quando accellero perde colpi/singhiozza... non so come ve lo devo spegare meglio!

    tutto questo me lo fa soltanto a freddo e a bassi giri... una volta arrivata a temperatura sparisce tutto! :-k

    devo ancora controllare con il bt ma dubbito che trover' qualcosa...

    voi che ne pensate?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2011
  15. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    secondo me e' la pompa che sta per partire. Devi aspettare che tiri codici per essere sicuro...
     
  16. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    era la prima cosa che ho pensato anche io... anche se non mi fa quel tipico "long crank"
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    quelli sono i primi sintomi.. pure io con quella che avevo prima, ogni tanto quando acceleravo perdeva potenza, per poi riprendere subito...

    non ho mai trovato codici con il bt..

    con questa invece, già due volte ho avuto problemi ad accenderla..

    ci ha messo piu del solito..

    l'ho portata in conce.. nessun codice..

    hanno semplicemente aggiornato il sw..

    per adesso sembra tutto ok..

    ma in questo caso, mi hanno detto che non è la pompa ma qualcosa delle bobine dei cilindri... che non si accendono bene
     
  18. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    oggi smonto sto jb4 e rimetto il jb3 mappa 7...e vediamo un pò...giro più sicuro e sicuramente spinge di più...:wink:
     
  19. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :haha

    Ma poi Manu, non spingevano praticamente uguale?? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    spero spinga di più....ormai non mi fido neanche più di me stesso...:wink::mrgreen:
     

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