1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma scusa se devi aprire la ECU ma sbattici su il procede no? se vuoi girare basso metti Initial boost 10 e sei a posto.
     
  2. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    kit diverter spedito...spero arrivi entro giovedi >:>
     
  3. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Quoto Enrico..................cmq anche senza le fix spia a parte la macchina và normale.

    Ottimo Fede :mrgreen:

    Dio bono io spero solo che Ar mi mandi sta roba che non ce la faccio più :lol: #-o
     
  4. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    Ehi simo ricorda poi di dirmi come sono sti dps... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    eh se arrivano più che volentieri :mrgreen:
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Leo, montale dirette, niente Fix.

    E poi scusa, butta su il procede e lascialo in mappa #0 se è quello il problema.

    E in ogni caso ci son sempre le 12-17 ufficiali! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    quelle ufficiali sono peggio delle ultime DIC 2-7 . basta mettere quelle con initial boost 10 , IC 25 e max boost 11 e sei a posto. :wink:

    Ieri ho venduto il mio JB3 a 300 euri montato :cool: il tipo con mappa 3 era troppo contento :wink: gli do 2 settimane e gli viene anche a lui la [​IMG]
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Guarda, dopo che cooper passa al procede mi aspetto di ogni... >:>
     
  9. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    enrita, come vanno le mappe DIC??

    ma l'harness upgrade si deve fare per forza?
     
  10. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    non le ho ancora provate perche ho la macchina sotto 1 metro di neve.... :evil: Chiedi a Mucciolo. L'harness upgrade bisogna farla per avere un segnale lambda senza interferenze.
     
  11. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Il problema (che poi è una fortuna, spiego sotto) delle DIC è che sono un po' vuote sotto rispetto alle 1-21.

    Le 1-21 hanno il difetto però che se tu le metti a initial 35% maxboost 14.0psi loro ti piccano cmq a 15.5... Quindi in basso vanno un'aereo.

    Queste 2-7DIC invece tu gli metti un boost e lo rispettano!

    In alto invece, anche rispetto alle 1-21, vanno di più.

    Rispetto a delle 1-17, invece, ad esempio, vanno in generale molto meglio...

    Sono ottime mappe! Mettile tranquillamente! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    ok vi ringrazio! 1 metro di neve???

    l'update l'ho trovato qui:

    http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=450494

    penso che sia facile da fare... cmq dicono che e' optional, ma penso che in futuro si dovra' fare a tutti i costi...

    le mappe DIC non l'ho oridnate xche dovrei portare la mia a fare il tagliando il meteo per i prossimi giorni porta neve... e poi dopo voglio montare i Coils Bilstein (B16 Ridecontrol) che a la fine l'ho trovati in Germany per 2000euroni :\\:D/
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    8-[

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=212618&highlight=
     
  14. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    la cosa che mi infastidisce di più a passare al procede è darla vinta a Muccio ](*,)](*,) :mrgreen:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Suka. >:>
     
  16. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Prendi il jb4 di cooper almeno non resto da solo :lol: :mrgreen:
     
  17. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    E' figo perchè ognuno ha le sue impressioni e i suoi gusti :mrgreen:

    Stessa sensazione per il "sotto" privo di grinta, sembrano molto la mappa che usavo con il V3 che aveva l'ic molto alto (93%).

    Dati opposti per la stabilità del boost, con le 1-17 se mettevo 14.2, 14.2 era, senza sgarrare di un bit; queste fanno come le 1-21, ho lasciato 13.5 e nei log mi ritrovo valori variabili tra 14.2 e 15.3. :rolleyes:

    Per il resto ottime mappe e, per me :cool:, molto più simili alle 1-17 che alle 1-21.

    Il mio ordine di preferenza è:

    1-17

    dic 2-7

    V3 2-qualcosa

    ..

    1-21

    ..

    1-16

    ..

    ..

    ..

    (molti ..)

    12-17
     
  18. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    ma non ho ancora capito,il jb4 è un aggiornamento del jb3?o va cambiato tutto?
     
  19. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
  20. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ma che Procede e JB4...............io se volete posso darvi un bell' Active a prezzaccio :lol:
     

Condividi questa Pagina