N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    da freddo si sente parecchio di piu..

    io con il performance.. quando è freddo fa lo stesso rumore di una lambo..

    te lo giuro... bellissimo... cupo... mamma mia..

    dopo diventa "normale" ...

    non vedo l'ora che mi arrivino i dps wagner...

    :mrgreen::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2011
  2. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    lo vuoi il DIC ???? :lol::lol::lol::lol:
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    considerando che il JB4 legge il boost stock via CAN se ti da limps per overboost vuol solo dire una cosa....

    JB4 = cacchina come ho sempre detto :lol::lol::lol::lol:

    io risetterei comunque tutte le adaptations .......
     
  4. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    in che senso resettare enry?

    che poi non capisco...il firwere lo devo caricare oppure no?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2011
  5. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    non avevo dubbi.....ma vorrei capire quanto aumenta con i soli dp skat e tutto il resto dello scarico stock...so di essere controtendenza ma non vorrei troppo casino ed eventuali risonanze in abitacolo ma allo stesso tempo voglio preservare le turbine
     
  6. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    resettare i valori lambda etc. non so come si fa sul jb4 ma ci saranno pure delle info su come fare sul forum n54tech che tu non visiti

    e leggi mai.... ?
     
  7. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    se vuoi preservare le turbine.. comincia con il togliere i dps con i pre-catalizzatori..

    liberali...con quelli skat..

    cosa c'entra il rumore con i turbo??

    :-k:-k non penso che il sound possa influire sulle turbine...

    le turbine sono poste prima dello scarico...

    cmq, da freddo si sente parecchio di piu.. con una volta che si scalda.. niente di esagerato.. piu che altri sentirai di piu soffiare le turbine...

    e questo con scarico originale..
     
  8. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    se lo fa con il bt?? no?

    cooper.. terry non ha fatto una tabella con tutte le funzioni del comand cernter??

    basta trovare tutti i reset e digitare i codici corrispondenti ai giri e km/h..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2011
  9. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    lo leggo lo leggo...infatti ho montato ed è tutto ok...
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Guarda... è già tutto programmato, non devi caricare niente, io avevo già su le 1-21 funzionanti... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    si tu... ma io ho ancora il vecchio v4....

    quindi devo aggiornare...

    se lo compri nuovo non devi fare niente..
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Esatto. :wink:
     
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ho cambiato... voglio i v713.....
     
  14. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    mi sta venendo voglia di v5.....8-[

    forse vendesi jb3.....:rolleyes:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    >:>

    >:>

    Ho letto ora un'email fiqa...

    >:>

    >:>

    Grazie.

    >:>

    >:>
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    =D>=D>

    Non credo li facciano più, a listino mi pare ci siano v701 e v710 con misure per serie1 da 19". ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    I Vb3 da 19" per serie1 sono out of stock ovunque. :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2011
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    vorrai dire...

    forse regalasi jb3..??? :mrgreen::mrgreen:
     
  18. simogtfour

    simogtfour Direttore Corse

    1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    mica faccio beneficenza io :mrgreen::mrgreen:
     
  19. lukelukes

    lukelukes Collaudatore

    276
    5
    22 Febbraio 2008
    Reputazione:
    32
    fat N54 & X3 shimano
    parliamo della stessa cosa...mi preoccupo solo di quanto aumenterà il rumore con i dps
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ??????

    .... .... quante volte ti devo rispondere..

    da freddo lo sentirai molto di piu.. con qualche botto anche...:mrgreen:

    una volta scaldato, non è per niente invadente!!

    :mrgreen::mrgreen:

    capito..??

    :cool:
     

Condividi questa Pagina