N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ma se uno monta il procede sulla sua macchina appena si attiva dovrebbe lockare il VIN sulla macchina e quindi bloccarlo. Mi sembra molto stupido doverlo attivare con un codice dopo averlo montato. Il codice allora dove te lo mettono? nella mail di conferma? :-k

    se si meglio che cambino il sistema ......
     
  2. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    enri hai pm :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Scritto in fattura e post it scritto a mano appiccicato al procede.

    Che poi devi capirlo tu che quel numeretto è il codice è un'altro conto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Io ho dovuto attivarlo.. poi magari hanno cambiato.
     
  4. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    #-o

    Muccio! logs dai! :mrgreen: alla faccia dell'effetto placebo se e' ancora da sbloccare :lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2011
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Effetto placebo stu CAZ.

    Fa impressione... Domani mattina metto i driver e provo a switchare il dash..
     
  6. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Pensandoci, con il mio quando mettevo mappa 1 l'auto si spegneva proprio#-o

    Da questo ho capito che andava attivato.

    Quindi avrano cambiato. Dai almeno a 12.5 PSI sta girando :mrgreen:
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Tutto risolto.

    Ora il boost sta sui 13psi a display.

    In serata (visto che ora va pure il cavo grazie ad enry) faccio un log.

    Ne ho già fatto uno ma ho dovuto mollare causa "strunz" che le precedenze non sa cosa siano. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Ma che ***** di log, quelli falli dopo, ma qualche ***** di impressione in più?

    Mi sembri un pò stitico di commenti :cool:
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Lo sono, anche perchè di km ne ho fatti 50 in tutto, di cui la metà per scaldare l'auto. 8-[

    La macchina va, semplicemente, da paura. Non c'è commento in più, niente di niente, è un aereo: fine. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mai sentito nulla del genere... Le 1-21 hanno un'erogazione incazzatissima, abbasserò il boost response: appena sfiori il gas ti attacca al sedile. 8-[

    Stavo pensando in serata di alzare a 14.5 psi ma... Non saprei cosa farmene, lo alzerei giusto perchè so che ci può stare.. Già così è troppo, le prime 3 marcie non riesci a scaricarle perchè o interviene il DTC oppure se lo stacchi slitta. :sad:

    Per dirvi la differenza di erogazione che ho notato (per chi dice che l'n54 è fiacco in alto), se non guardi il contagiri e non fai caso al rumore non senti il benchè minimo calo di tiro e più di una volta mi son trovato a limitatore...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Febbraio 2011
  10. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Metti le 1-17 e relativo fw, tra le altre cose ha una risposta nettamente migliore al comando del gas :wink:
     
  11. fede2010

    fede2010 Presidente Onorario BMW

    15.628
    584
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    250.935
    118d e81->135i e82->120d f20->m
    lo voglio anche io >:>>:>>:>>:>
     
  12. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si ci stavo pensando, solo stamane son riuscito a far funzionare il cavetto.

    In serata lo setto del tutto come dico io...

    Per ora proverò a abbassare il boost response al 50% e mettere a 14.5psi...

    >:>
     
  13. -Marcello-

    -Marcello- Secondo Pilota

    941
    14
    7 Settembre 2009
    Reputazione:
    8.215
    BMW M6
    anche io ho la 1-21 e giro in mappa 2 normalmente... hai provato la mappa 3 aspirata per fare veraemnte casino?

    non va ovviamente ma se hai il performance tira giu delle bordate pazzesche.

    in mappa 2 giro sui 15 psi...

    la macchina ovviamente va fortissimo con questo tipo di mappe (17 e 21),
     
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ho la versione BARBONA, niente mappa 2-3-4-5-20... Non me ne faccio nulla! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Solo 1 mappa, che spinge forte, oltre ovviamente a mappa#0. =P~
     
  15. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ora ti tocca mettere stage 3...perforza...
     
  16. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E' come se lo avessi... Manca l'intercooler ma con -2.0°C la IAT è bassissima! :mrgreen:

    Sabato monto i dps! :redface:
     
  17. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    vedrai che botti a freddo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Già ora sborbotta un mucchio rispetto a stock. :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  19. cooper s 05

    cooper s 05 Amministratore Delegato BMW

    4.120
    24
    19 Gennaio 2006
    Reputazione:
    323
    ex 135i...ora 123d
    ieri sera giretto a courmayeur,-5° temperatura esterna,la macchina nei tornanti sembrava avesse 50 cv in più forse per via dell'altitudine?
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    altri 10-15cv in più :mrgreen: 8-[
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina