N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Complimenti finalmente hai un'altro mezzo! Non e' che ha il Power kit installato? Metti su subito il V5 con le nuove mappe beta :wink:
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    la tua come procede?

    neve? :sad:
     
  3. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    qua siamo messi cosi'.... -9C :evil:

    [​IMG]
     
  4. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    sabato metto le foto.. attualmente le ho fatte con il samsung che logicamente non riesco a sincronizzarmi con il mac#-o#-o

    devo aspettare di riavere il mio iphone..

    cmq enri.. prima di montare il procede voglio essere sicuro che la centralina non abbia modifiche..?? se e stata modificata devo per forza rimetterla originale prima di montare tutto...

    no??

    no no niente pk... sicurissiimissiimo!!!:wink:

    nella foto che hai messo, quella nera è la tua??? :confused::confused:
     
  5. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    si e' quella nera :wink:

    ma l'hai comprata da un privato o da una concessionaria? per vedere se e' pistolata basta montare il procede e attivare la boost gauge in mappa 0 . se passa gli 8-9 psi e' mappata poi intanto vedi anche se da codici. :mrgreen: e poi la metti in mappa 1 :cool:

     
  6. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehhhh ... vediamo... domani provo a fare un controllo con il bt per vedere ev errori.. se non trovo niene significa che quasi sicuramente è stock vero??

    se non riesco a trovare ness1 banco prova metto il procede, mappa 0 e vedo a quanti psi gira l'auto..

    o al max come gia detto faccio 100-200 con cronometro a mano e se si aggira attorno ai 13sec significa che è stock...

    :biggrin:

    sono sempre piu contento del scarico performance.. lo consiglio a tutti!! in posti chiusi come gallerie, garage fa un rumore veramente impressionante...

    :mrgreen::mrgreen:
     
  7. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    :-k
     
  8. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.025
    383
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    32.671.621
    M4
    Se non altro li da te nessun problema per chi ha intercooler Stock !!!

    anche qui a Padova da me dove si viaggia frai -3 e i +2 sento l'auto molto ma molto cattiva...

    Certo per scaldarla occorre veramente tanto tempo

    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Stamattina l'ho accessa a -10C e sembrava che i pistoni fossero incollati ai cilindri per un attimo :lol:
     
  10. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Ma un simile gioiello lo lasci sempre in strada o è un caso?:-k
     
  11. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Dipende dal tipo di BOV :

    quella di Beta , HKS , è a sfiato esterno , quindi lo credo bene che si sente..:lol::lol:

    Mentre se prendi Forge o Riss Racing , sono diverter con ricircolo interno come le originali.

    C'è da capire quale dei due sistemi renda meglio su un motore pompato , sicuramente in configurazione stock , le diverter danno meno lag , a scapito di aria più calda.
     
  12. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    sempre fuori 12 mesi all'anno. E' poi sempre una macchina e va usata. Trovare un garage a Stoccolma e' impossibile e proibitivo come costi. E' da 5 anni che sono in coda per un posto macchina esterno dietro il condominio. :wink:
     
  13. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    leo135i, auguroni anche da parte mia per il nuovo mezzo!! :-D
     
  14. turbotisio

    turbotisio Primo Pilota

    1.317
    23
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.072
    motive
    Non credevo che ci fossero tutti questi problemi di parcheggio anche in Svezia :sad:

    Certo tu stai nella capitale , mica in mezzo alla foresta con le renne e le alci :lol:

    L'importante è che non ci siano tanti vandali testedicaxxo che vanno in giro a rovinare le auto parcheggiate.
     
  15. lkk_audista

    lkk_audista Direttore Corse

    2.405
    182
    20 Aprile 2008
    Reputazione:
    80.599.436
    X6M Competition
    Enrico, ma il nostro amico è ancora fermo alla 1-21?

    Oltre ad avere più di qualche piccolo bug, dalle sue parole mi era parso di capire che era una prima bozza dell'utilizzo di nuove funzionalità.

    Però la resa pubblica e sto' ameriggani sono tutti la a elogiarlo che è fantastica e sembrerebbe che si stia chiudendo così.. :-k

    Boh, io sto' benone con la 1-17 :mrgreen:
     
  16. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    ehhh prima o poi lo monto su... è che ho le gomme estive quasi alla frutta.. quindi non vado a comprarmi quelle invernali per usarle un mesetto o due..

    finito l'inverno le cambio con dei 19 aumentando anche la larghezza..:mrgreen::mrgreen: (muccio muccio muccio)

    il procede è impossibile usarlo adesso..

    tu lo sai meglio di me...

    vedo che parlate cosi bene di ste mappe 1-17... tu che ne pensi??

    metto la 1-21 o 1-17??

    sono ancora al v4.. mi dovrò anche aggiornare...](*,)

    con macchine spinte. meglio bov e diverter??

    grazie.... se vieni a lugano.. chiamami..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2011
  17. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    figata..così si fa..

    per me nei primi momenti che l'accendi avrai l'olio che è abbastanza denso da far paura se usi roba tipo 10w o 15w
     
  18. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    ho un 5W-40 adesso. solo a scaldare l'olio a 70 ci vogliono 20 minuti.... Appena accesa l'olio e' 5 gradi :eek:
     
  19. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ah bhe allora tutto in norma ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    probabilimente è roba di carburazione che si adegua nei primi istanti e magari sembra avere un funzionamento un po' irregolare
     
  20. enrita

    enrita Amministratore Delegato BMW

    3.596
    52
    12 Luglio 2009
    Reputazione:
    3.162
    BMW 335i E92
    Si questa macchina a freddo appena accesa va a 1000 giri di minimo con carburazione molto magra per scaldare poi piano piano (circa 1 minuto) cala fino ai 600. Dopodiche' e' un violino :wink:

    La mia tra l'altro aveva ticchettii vari prima ma adesso appena rifatto il motore e silenziosissima al minimo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2011

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